“Ma che fine ha fatto Giorgia Gabriele?”. Finita la storia d’amore con Gianluca Vacchi, non ha certo perso tempo: ecco la sua una nuova vita e pure il suo nuovo look. E con Mister Enjoy, adesso, le cose stanno così


 

L’abbiamo conosciuta come fidanzata di Gianluca Vacchi, l’imprenditore super social diventato un fenomeno della rete, ma adesso che è finita Giorgia Gabriele, è proprio il caso di dirlo, balla da sola. Compagna di coreografie a bordo piscina, ma anche in barca, in treno e a casa, pare che sia stata proprio la modella 31enne a decidere di troncare con Vacchi. Ma mentre lui si dedica alla carriera di deejay e al suo mega yacht nuovo di zecca, che combina lei? E mentre Gianluca, secondo i beninformati, avrebbe già una nuova fiamma, Ariadna Gutierrez, la modella colombiana che nel 2014 ha ottenuto la fascia del prestigioso titolo di miss Universo, con chi starebbe passando questa estate Giorgia? Su Instagram, dove conta oltre 2 milioni di follower, è sempre attivissima ma la sua vita, adesso, sembra molto diversa da quella cui ci aveva abituato con Vacchi. Come si legge sul Corriere della Sera, al momento la Gabriele vive a Bologna e si sta dedicando in tutto e per tutto alla sua carriera da stilista per il suo brand, Wandering, che ha già presentato alle due ultime settimane della moda a Milano. (Continua dopo la foto)



Altro che feste, si è buttata a capofitto nel lavoro, quindi. Da qualche stagione, infatti, la 31enne è buyer per il luxury store L’Inde Le Palais e da un paio d’anni gestisce personalmente l’ufficio creativo di Wandering. Gira il mondo, come si può vedere dai suoi scatti social, sempre apprezzatissimi dai fan, ma niente mondanità, niente lusso sfrenato e, soprattutto, niente nuovi fidanzati all’orizzonte. Dai like e dai commenti sotto i suoi post, i fan pare apprezzino questa ‘nuova’ Giorgia. Molti di loro sono anche convinti che la rottura con Vacchi possa giovare e non poco alla sua immagine. Eppure, come si può notare dalle foto postate su Instagram, il solitario che l’imprenditore tatuatissimo le ha regalato la scorsa estate lo porta ancora al dito. (Continua a leggere dopo le foto e i post)



 

?? #me #GG

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

 

Submerged by the lace and a sea of ideas.. #me #GG #lace #20:04

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

 

Stop buying.. Lunch break ???? #me #GG #lindelepalais

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

 

Ha cambiato colore di capelli, poi, Giorgia. Non è più mora mora, ma sulla sua chioma sono spuntate sfumature che tendono al biondo. E sembra avere anche un altro stile rispetto all’estate scorsa. Alle scollature vertiginose e ai vestitini, ora preferisce un look più casual. Shorts e maglietta e abiti bon ton. Anche perché non è solo stilista del brand Wandering, è anche la testimonial dei suoi capi. Ora, come detto, si divide tra Bologna, dove ha sede l’azienda, e Milano, che è la capitale della moda. Dicono di lei che sul lavoro sia attenta e desiderosa di fare, di crescere. I tempi di Gianluca Vacchi, insomma, sono finiti. L’ultima foto con lui risale a maggio scorso, al Circuito di Monaco. Lo scatto, che è accompagnato dalla didascalia ‘French Kiss’, aveva totalizzato oltre 185mila like. Poi sono arrivate le voci di rottura e il crac definitivo. Ma devono essere rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine della loro relazione dal momento che i due ex si scambiano ‘mi piace’ sulle rispettive foto di Instagram.

”Io rimbalzato al Billionaire? Ecco tutta la verità”. A parlare è proprio Gianluca Vacchi, ormai (che vi piaccia o no) re dei social con 3 milioni di fan sui social. Cosa ha da dire…