“Adesso basta!”. Matteo Salvini apre le dighe e butta fuori tutto il suo risentimento. Per la prima volta parla del ‘tradimento’ della compagna Elisa Isoardi. Un vero colpo di scena, nessuno lo avrebbe immaginato: le sue parole


 

Le foto di Elisa Isoardi in cui bacia l’altro Matteo (Placidi) e non il suo Salvini sono state una vera bomba. I due sono stati paparazzati a Ibiza, mentre si scambiano baci pieni di trasporto e quelle immagini hanno rimbalzato per l’Italia come la pallina di un flipper. Lui, che evidentemente le piace molto, è un avvocato molto inserito nella movida dell’isola delle Baleari. Il guaio però è che solo pochi giorni prima di questa paparazzata, Elisa era stata stata pizzicata da Oggi con Matteo Salvini. A baciarsi, naturalmente. E perfino al concerto di Vasco Rossi a Modena. Tutti a dire che era un tradimento conclamato, ma d’altra parte come pensare il contrario? Ma adesso, dopo giorni di silenzio e tantissimi pettegolezzi, il leader della lega si è fatto avanti e ha spiegato per bene come stanno le cose. Una confessione che ha veramente stupito, che è arrivata per altro inaspettata, ma Matteo (quello giusto) non si è tirato indietro e con il suo solito stile spavaldo, in una diretta Facebook ha spiattellato tutto. La coppia è legata da due anni e fino a questo momento sembrava che le cose tra la conduttrice e il politico andassero a gonfie vele. Ma ecco la verità del leghista. (continua a leggere dopo le foto)



In una insolita diretta sul social targato Zuckerberg, Salvini ha detto: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa – spiega, secondo quanto riporta AdnKronos, il leader della Lega Nord -. Noi viviamo problemi come tante coppie, che risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali”. Il politico sottolinea inoltre di “aver letto in questi giorni tante fesserie, idiozie, cattiverie e bugie”. “Nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi – prosegue – confermo ai chiacchieroni, ai fanfaroni, che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con delle idiozie che non hanno né capo né coda”. (continua dopo le foto)



 

Ma quel bacio, allora, cosa vuol dire? Il “tradimento” (che a questo punto non si può definire più tale) di Elisa è stato immortalato dieci giorni fa dal settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha pizzicato la presentatrice all’aeroporto di Ibiza, coinvolta in un bacio con l’avvocato romano. Nelle ultime ore si è parlato di una vendetta del volto tv ai danni del compagno, reo – secondo il giornalista Alberto Dandolo – di non darle prove d’amore forti. Vittorio Feltri invece, ha raccontato che è stato il leader del Carroccio ad “abbandonare” la sua metà un mese e mezzo fa. Oggi la parola del diretto interessato fuga ogni dubbio sulla (ritrovata) serenità di coppia.  Si attende la versione di Elisa.

Ti potrebbe interessare anche: “No, ti prego…”. È il pettegolezzo dell’estate: Elisa Isoardi vs Matteo Salvini. Tutti a parlare del tradimento della conduttrice con l’amante (un certo Matteo Placidi) ma com’è l’ha presa il fidanzato ”cornuto”?