“Ecco con chi sta Barbara D’Urso!”. Chi li ha visti insieme giura che sono inseparabili. Lui chi è? Questa volta Carmelita ha puntato in alto: 12 anni più giovane, bellissimo e famosissimo, si dice che lei lo abbia stregato. Le foto non mentono


 

Da quando è finita la stagione televisiva, Barbara D’Urso si sta godendo un po’ di relax al mare, prima di ricominciare le sue ‘scorribande’ televisive. Sempre molto attenta alla sua vita privata, la conduttrice raramente si fa vedere in compagnia di uomini e quando questo accade è sempre pronta a smentire. Ma questa volta lo scoop è di quelli che fanno impallidire. Pare proprio, secondo Novella 2000, che Carmelita abbia trovato l’amore. Con chi? Beh pare che a rapirle il cuore sia stato il divo hollywoodiano Gerald Butler con cui avrebbe iniziato una relazione. Se l’estate vi era sembrata calda, ora vi parrà arroventata, perché questa notizia è veramente grossa. Secondo il settimanale d’attualità la regina del salotto della domenica e il divo scozzese si sono conosciuti a Ischia. Entrambi sono stati infatti ospiti dell’Ischia global festival e da allora a quanto pare sono diventati un tutt’uno. D’altra parte sia la D’Urso, sia il super attore 48enne non hanno legami d’amore, visto che lui, a questo punto, sembra che abbia chiuso definitivamente con la bellissima Morgan Brown. (continua dopo la foto)



Butler e la D’Urso si sono conosciuti e apprezzati nel corso di una elegantissima serata e Barbara si sa, quando vuole, sa come colpire. Infatti, è stato inevitabile che l’attore la notasse. Cosa indossava? Immaginatela: avvolta in un vestito trasparente con tacco 12 gioiello. Secondo i beninformati sembra che la star di Hollywood abbia fatto di tutto per conoscere la showgirl. A quanto pare c’è riuscito tanto che da allora, come scrive Novella, i due “sono inseparabili: gite in barca, cene romantiche. Quando si dice il caso: le stanze del loro hotel erano attigue. C’è chi giura di aver visto Gerard in accappatoio all’alba, affacciato nel balcone della camera di Barbara”. Ma c’è di più. Si dice addirittura che lo scozzese già la settimana prossima farà tappa nella casa Toscana della conduttrice napoletana. (continua dopo le foto)



 

Questa improvvisa e passionale relazione ha scatenato la curiosità di tutti. Secondo le testimonianze di osservatori piuttosto maliziosi, pare addirittura che Gerald si sia esibito già nella sua prima scenata di gelosia. D’altra parte lui è scozzese ed è un fatto noto che il popolo delle Highland è decisamente rude e passionale. A scatenare le ‘ire’ dell’uomo è stata Barbara stessa che avrebbe insistito troppo con lo sguardo su altro uomo: Antonio Banderas. La cosa comunque sembra che non abbia avuto strascichi, dato che il giorno seguente Butler è stato avvistato in una famosa gioielleria dell’isola e ha acquistato degli orecchini con pietre verdi, modello gipsy . Le commesse hanno riferito che fossero indirizzati a una donna che lo ha stregato. 

Ti potrebbe interessare anche: ”Cosa? C’è la Ghenea sul palco dell’Ariston? Allora dimenticatevi di me”. La super star, all’ultimo, dà forfait. Ecco che è successo e, soprattutto, di chi stiamo parlando