“Che sorpresa!”. Scordatevi questa Melissa Satta. L’ex velina ha deciso di cambiare tutto e di dare una svolta radicale. La mamma di Maddox ha voluto stupire tutti con un post su Instagram che ha attirato una valanga di commenti. Cosa sta combinando


 

Melissa Satta è splendida, l’abbiamo ammirata come velina di Striscia la Notizia e da allora la sua vita è molto cambiata. Con il matrimonio con Kevin Prince Boateng ha iniziato a dividersi tra la Spagna, dove lavora il calciatore nella squadra del Las Palmas e l’Italia. Recentemente, la bella modella è stata molto criticata dalla rete, perché accusata di non fare nulla. In più occasioni si è difesa, ma questa volta ha messo a tacere tutti con una grandissima novità. La splendida sarda ha infatti deciso di intraprendere la carriera di stilista. Un progetto lavorativo importante che da bella mogliettina del giocatore, l’ha trasformata in imprenditrice. A dare l’annuncio è stata la diretta interessata tramite il suo profilo Instagram. Per il momento tutto è ancora top secret, ma chiaramente riguarderà l’ambito del fashion. Chi la conosce e la segue scommette che la neo stilista sta per lanciare una nuova collezione di scarpe. I tantissimi follower che hanno commentato il post, praticamente una valanga di commenti, non vedono l’ora di poter ammirare (ma soprattutto comprare) le creazioni della loro beniamina. (continua dopo la foto)



Nell’immagine pubblicata, Melissa è seduta alla scrivania di uno studio di moda con un pennarello tra le mani, bozze di progetto sui fogli e sullo sfondo una enorme quantità di stoffe. Insomma, tutto è già partito. Nella didascalia si legge: “Un nuovo progetto a cui tengo molto…spero vi piacerà. Presto ve lo racconterò e mostrerò…. non vedo l’ora”. Nel giro di pochissimo i follower hanno riempito la sua bacheca, cercando di capire cosa mai ha in mente la giovane imprenditrice: “Abiti?”, “Costumi? Scarpe?”, “Scarpe!”. I più sono pronti a scommettere che la Satta stia dando vita a una nuova linea di calzature. Staremo a vedere e speriamo che i prodotti da lei progettati siano glamour come quelli da lei indossati. In questo caso il successo sarebbe garantito. (continua dopo le foto)



 

A questo punto il cambiamento di Melissa è veramente radicale, dopo una prima fase della sua vita passata nel mondo dello spettacolo, adesso è arrivato il momento di dare una svolta lavorativa importante. Così, si spera, tutte le malelingue si daranno una calmata. E ora, dopo le vacanze trascorse nelle Baleari e in Sardegna insieme al suo Kevin e al figlio Maddox, eccola già pronta al tavolo di lavoro. Oltre alla nuova linea di moda il futuro della Satta è già fitto di impegni come ha raccontato ad Alfonso Signorini durante Estate: “In autunno condurrò su La5 ‘Il padre della sposa’. Finalmente avrò un ruolo diverso e un progetto coinvolgente sui matrimoni che farà divertire gli spettatori a casa”. 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco come ho speso tutti i miei soldi”. Dichiarazione choc del marito di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng. La clamorosa confessione arriva come un fulmine a ciel sereno e rivela degli aspetti assolutamente inediti