“Lui l’ha scaricata”. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono arrivati al tramonto e il gossip è totalmente impazzito. Gli indizi, tantissimi (e uno fa veramente gelare), la dicono lunga su quello che sta succedendo nella (ex) coppia


 

Il pettegolezzo li sta inseguendo da mesi, sono in tanti a dire che tra la coppia tira vento di crisi, un vero è proprio gelo che a questo punto avrebbe messo fine alla loro storia. Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, pare proprio che ci sia maretta seria. Almeno questo è quello che sostiene il settimanale Spy fresco di stampa. Secondo la rivista il motivo è da addebitare alla bella cantante di Sora: “Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata” si legge nell’articolo che racconta che ormai da tempo il cantante napoletano e la compagna farebbero addirittura vite separate e che la Tatangelo avrebbe anche lasciato la loro casa per trasferirsi dai suoi genitori. Alla base quindi una gelosia irrefrenabile del partenopeo sanguigno che non avrebbe preso bene il nuovo sexy look esibito dalla compagna, D’Alessio avrebbe rotto “per la svolta sensuale di lei che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista”. Insomma, questa volta i ferri sono cortissimi e pare che tra i due non ci sia possibilità di ritorno. Una cosa che ha già lasciato di stucco i tantissimi fan della coppia che li amano e li seguono da sempre. (continua dopo la foto)







A quanto riportato dalla rivista Spy, gli indizi che fanno pensare che il sodalizio amoroso sia giunto a termine sono molti, ad esempio il fatto che da cinque mesi D’Alessio non compaia più nei profili social della compagna. Inoltre, la circostanza che la sala d’incisione utilizzata dalla cantante di Sora non sia più ‘Amorilandia’ di casa D’Alessio, ma un’altra. E poi la presenza di lei in spiaggia a Sperlonga con le amiche di sempre, ma mai con Gigi. Un altro elemento è che la Tatangelo ha presenziato al matrimonio del cugino da sola, anche questo dettaglio, non da poco, farebbe pensare ad un allontanamento della coppia. Ma se pensate che sia ‘tutto’ qui sbagliate di grosso. Perché, Spy ha individuato anche uno scambio di like tutto social tra la Tatangelo e Bobo Vieri. (continua dopo le foto)





 

Buon Natale a tuttiiiiiiiii????????????????

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 

“Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”. Ora va detto che non è certo la prima volta che le voci su una presunta crisi della coppia si fanno ampio spazio nelle cronache rosa, ma in passato ogni volta sono sempre state perentoriamente smentite dai diretti interessati. Magari anche stavolta verranno messe a tacere con una dichiarazione che tranquillizzerà i fan dei cantanti, ma per il momento tutto tace e la coppia appare più scoppiata che mai.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ti piace vincere facile”. Anna Tatangelo da urlo sui social. Le curve bollenti della cantante mandano in estasi i fan ed è pioggia di commenti. Per la foto, nemmeno a dirlo, una doccia di like: ecco Lady Tata in versione ”estiva”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it