Guai grossi in casa Middleton: che vergogna, quello sgarbo mamma Carol e Pippa non lo dovevano proprio fare. Kate è andata su tutte le furie. E succede tutto alla finale di Wimbledon


 

Guai in famiglia per i Middleton. Tutta ‘colpa’ del famoso torneo di Wimbledon, dicono i beninformati. È il sito celebdirtylaudry a lanciare le voci di tempesta che si sarebbero scatenate in casa della Duchessa di Cambridge che, come sempre, finisce quindi nel tritacarne mediatico e su tutti i siti e giornali del mondo. Ma non c’entrano niente, stavolta, William d’Inghilterra, i sospetti (sì, ancora) della terza gravidanza e le espressioni buffe del principino George. Ma la Regina sì. Come Kate, anche Elisabetta II, sempre stando alle indiscrezioni pubblicate da celebritylaudry, sarebbe andata su tutte le furie per via dell’atteggiamento di Pippa e di Carol Middleton, rispettivamente sorella e mamma della moglie di William. Le due, infatti, cercherebbero in tutti i modi di sfruttare il loro status di parenti della futura Regina e, soprattutto a Wimbledon, avrebbero esagerato. E infatti, dopo l’ultima che stiamo per raccontarvi e che il sito di gossip si è subito premurato di diffondere, le loro manie di protagonismo avrebbero scatenato la rabbia di Kate e della sovrana. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A vincere Wilmbledon per l’ottava volta in carriera, sua maestà Roger Federer, lo svizzero che, staccandosi definitivamente da William Renshaw e Pete Sampras, fermi a sette successi sui campi verdi londinesi, è entrato nella storia del tennis. La finale si è disputata domenica 16 luglio e, in tre set, Federer si è aggiudicato la vittoria sul croato Marin Cilic, battuto 6-3 6-1 6-4 in solo un’ora e 40 minuti di gioco. Un preambolo obbligato, questo, per introdurre l’argomento ‘Kate Middleton vs mamma e sorella’. Per le manie di protagonismo di cui sopra, infatti, Carol avrebbe addirittura ‘placcato’ Mirka Federer, la moglie del vincitore di Wimbledon 2017, pur di assistere alla finale. Finale che si è goduta con l’altra figlia, Pippa. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Chiaramente, il giorno della finale, anche Kate e William erano seduti in prima fila in tribuna d’onore. Ma l’insistenza di Carol, stavolta, ha davvero infastidito Kate e, di conseguenza, la famiglia reale, Regina Elisabetta inclusa. E sarebbe stato questo sfruttare per i propri interessi la posizione di Kate, sempre stando al sito celebdirtylaudry a generare una grossa spaccatura all’interno della famiglia Middleton. Al momento, anche se non ci sarebbe nemmeno bisogno di sottolinearlo, le dirette interessate non hanno rilasciato alcun commento ufficiale sulla querelle che sta già facendo il giro del mondo ma, in tutta probabilità, non sapremo mai quanto c’è di vero in quest’ultima voce che riguarda la Duchessina.

“È troppo invidiosa. Ecco spiegato quel gesto che ha colto tutti di sorpresa”. Kate Middleton, questa è grossa. Gli esperti ne sono sicuri: non la può soffrire, quindi la decisione che non è da lei. Ma è (anche) questione di cuore