“Ma dai, è troppo… Che sedere hai?”. A bordo piscina, con gli occhi chiusi e i resti del tatuaggio dedicato a De Martino in primo piano, si mostra in una posa tra l’hard e l’impossibile. E i fan si spellano le mani


 

Belen Rodriguez non è certo una che passa inosservata e che ha fatto della discrezione il suo marchio di fabbrica. Epperò stavolta ha esagerato, non come quando un astuto quando discutibile barman aggiunse l’angostura al Negroni (l’unico, vero e solo aperitivo), ma quasi. Per farla breve e non tirarla troppo per le lunghe – perché alla fine quello che tutti vogliono vedere non sono righe scritte ma foto, foto e foto – ecco cosa è successo. La bella showgirl, in vacanza a Ibiza insieme al figlioletto Santiago diviso tra lei e l’ex marito Stefano De Martino a sua volta sull’isola (sì tranquilli che c’è pure Andrea Iannone, da qualche parte non meglio precisata, probabilmente invocando il dio dei pneumatici per la sua disastrata Suzuki), ha postato una foto a dir poco bollente: sdraiata su un lettino a bordo piscina, gli occhi chiusi e uno strizzatissimo paio di slip talmente stretto da causare uno strano effetto ottico. Un lato B esplosivo, nel vero senso della parola insomma tanto che i commenti si sprecano, con largo spazio all’ironia. Ma non solo il sedere, a tenere banco sono anche i resti del tatuaggio dedicato a De Martino. (Continua dopo la foto)







Non tutti fan hanno infatti apprezzato la scelta sperando ancora in un ritorno di fiamma. Le voci sul quale, nonostante le smentite della stessa showgirl che dice di avere parole e pensieri solo per Andrea Iannone, sono sempre più insistenti. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi dove la showgirl argentina e il ballerino di Amici sono sempre più complici, il pubblico ha ricominciato a sperare. Così anche un’amica di Belen, Simona Ventura, ha detto la sua sulla loro storia d’amore. La conduttrice ha confessato ai microfoni di #Estate, il nuovo programma su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, che secondo lei la Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino. (Continua dopo le foto)




 


 

Soñando• ?????? #aqui #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

 

La Ventura conosce bene la coppia: è stata lei a riunirli sul piccolo schermo durante l’ultima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Simona ha lavorato sia con Stefano che con Belen e ha avuto modo di vederli insieme: a quanto pare ha percepito che la Rodriguz prova ancora qualcosa per l’ex marito. “Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano – ha spiegato durante #Estate -. Tutti subiscono il fascino del ballerino”. Secondo Simona Ventura, quindi, tra i due ci sarebbe ancora un forte legame. E se lo dice lei che è stata per lungo tempo a contatto con entrambi…

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it