“No, ti prego…”. È il pettegolezzo dell’estate: Elisa Isoardi vs Matteo Salvini. Tutti a parlare del tradimento della conduttrice con l’amante (un certo Matteo Placidi) ma com’è l’ha presa il fidanzato ”cornuto”?


 

Il mal d’amore è una brutta bestia. Persino per un uomo rude e (almeno esternamente) freddissimo come Matteo Salvini. Altro che “ruspa!”, neanche il suo famoso motto a limiti della xenofobia riesce a tirarlo su di morale in questi giorni. E in effetti in questi casi l’unica ruspa che si è disposti a vedere, è quella che riuscirebbe a scavare e portarsi via quel pezzo di cuore infranto. Nessuna dichiarazione, nessuna parola o lacrima è stata ripresa da qualche rivista patinata e sbattuta in prima pagina. Segno evidente che il protagonista di questa storia unilaterale, il buon Salvini appunto, non vuole parlare. D’altro canto, visto che in amore c’è sempre chi vince e chi perde, la Isoardi non ha di certo sotterrato l’ascia di guerra in questa circostanza pubblicando, solo qualche giorno fa, un commento al vetriolo molto probabilmente indirizzato proprio al leader del Carroccio. Ora la novità che conferma quello che sta succedendo tra i due. Il gossip arriva nove giorni dopo la pubblicazione della foto del bacio di Elisa Isoardi ad un altro uomo. A parlare è finalmente il leghista, ma chi si aspetta parole che descrivano la situazione, rimarrà deluso, anche se in parte raccontato quello che sta capitando tra i due. (Continua dopo la foto)



A riferirle è il settimanale Novella 2000, che ha intercettato il leader della Lega Nord e gli ha chiesto un commento su quanto accaduto. Commento che, per inciso, risale allo scorso 15 luglio, quando Carlo Mondonico si è imbattuto in Salvini nei pressi di Bellagio, sul lago di Como. Il segretario, ovviamente, non ha granché voglia di esprimersi sul caso. Ma un commento, come detto, è sfuggito: “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via”. Dunque, aggiunge e ribadisce: “Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento. Scusami, so che puoi capirmi”. Insomma, ancora nessuno capisce (con certezza) quello che è capitato tra i due anche se qualcuno azzarda un’ipotesi parecchio compromettente. (Continua dopo le foto)



 

Partendo dal post durissimo della conduttrice in cui definiva ‘qualcuno’ un “pagliaccio nel suo circo”, il riferimento a un errore del politico potrebbe essere la chiave del problema. E se (il condizionale è d’obbligo ed è severamente imprudente non usarlo) il leader leghista, ultimamente fotografato con una bellezza magrebina dai lineamenti decisamente conturbanti, abbia tradito la Isoardi proprio con la bella marocchina e solo dopo la conduttrice si è fatta fotografare tra le braccia di un altro? Che storia, eh? Peccato che, probabilmente è solo frutto della nostra fantasia. Ma mai dire mai…

Ti potrebbe anche interessare: Piedino sotto al tavolo e baci passionali. Elisa Isoardi, ma quali nozze con Salvini! La conduttrice Rai se la spassa alla grande con l’avvocato e pare aver ormai dimenticato il leader leghista. Ora saltano fuori tutte le foto dell’incontro tra i due