“Dottore, la prego, faccia il miracolo!” il volto noto dei salotti televisivi ha fatto una dieta drastica, ha perso peso e taglia, ma non è ancora soddisfatto. Quindi decide di passare alle maniere forti ed ecco il risultato. Comunque è irriconoscibile


 

Tutti ricordiamo Raffello Tonon, il ragazzo lanciato da Maurizio Costanzo che si è sempre contraddistinto per i suoi modi eleganti e il suo parlare forbito e molto impostato. Qualcuno veramente non riusciva a sopportarlo, ma nonostante ciò ha sempre avuto il suo seguito. Giacca e cravatta, capelli ricci mossi e voce inconfondibile: così si è fatto strada nei salotti televisivi, imparando a farsi amare dal pubblico. Recentemente ha deciso di cambiare look e si è fatto vedere senza i suoi ricci spettinati, per lasciare spazio a una folta e liscia chioma. Lo abbiamo visto ‘rivisto e corretto’ alla trasmissione Detto Fatto di Caterina Balivo, in onda su Rai2, dove ha consigliato ad alcuni ragazzi l’outfit per sostenere l’esame all’università. A molti non è sfuggito il nuovo taglio di capelli. Ma adesso è il settimanale Novella 2000 a regalarci una nuova perla, pubblicando delle foto in cui Raffaello ha deciso di dare un restyling totale alla ‘carrozzeria’. Il noto opinionista infatti ha scelto di ricorrere alla liposuzione per dare un’aggiustatina qua e là e avere un corpo perfetto. (continua dopo la foto)



Tonon voleva rimodellare il suo fisico, ma non riuscendo a ottenere i risultati sperati con l’allenamento e una sana alimentazione ha deciso di ovviare in altri modi. Ora va detto, come lui stesso ha ammesso, che il baldanzoso giovane è piuttosto pigro, e che quindi la costanza necessaria per ottenere il fisico dei sogni non è proprio il suo forte. Per questo motivo ha preferito affidarsi alle mani sapienti di un chirurgo estetico a cui ha dato l’incarico di ridisegnare quelle zone dell’addome e del petto che intendeva migliorare. Il settimanale che ha pubblicato le foto dell’intervento lo ha raggiunto affinché raccontasse quanto gli sia stato utile a tre mesi di distanza dall’operazione. (continua dopo le foto)



 

“Sicuramente l’iter è stato complesso – ha detto Tonon -. Per tre mesi ho dovuto fare diverse sedute per mantenere tonica la massa muscolare; passare da una taglia 48 ad una 44 è un evento che condiziona il tuo fisico”. Raffaello aveva già detto di volersi sottoporre a questo tipo di operazione. Infatti, era andato nello studio di Domenica Live – nel consueto uno contro tutti con il dottor Lemme – per raccontare ciò che era intenzionato a fare. All’epoca, durante l’incontro con il medico che lo avrebbe operato, Tonon chiese: “Dottore, la prego, faccia il miracolo. Nonostante sia dimagrito ho ancora il problema delle maniglie dell’amore. L’addome e i fianchi sono il vero problema, dottore dalle sue mani deve arrivare il miracolo. Ho fatto la dieta ma non ho mai praticato sport”.

Ti potrebbe interessare anche: Con i suoi modi aristocratici e la passione per il bon ton era diventato un personaggio molto amato della tv italiana. Ricordate Raffaello Tonon? Ora torna in tv con un cambio look decisamente ”scioccante”