Gossip bomba! Altro che single, Raffaella Mennoia. Nel cuore della ex di Jack Vanore è sbocciato un nuovo amore e, dicono, pare proprio faccia sul serio. Lui è un campione dello sport da qualche tempo sempre più spesso in tv


 

Ucci ucci, qui gatta ci cova. Avete presente la bellissima Raffaella Mennoia, la conduttrice tv braccio destro di Maria De Filippi lanciata anni fa da Uomini e Donne? Dopo essersi professata single per anni, pare ora prossima a annunciare la sua nuova relazione. Sembra infatti ci sia un nuovo amore in vista e a spifferarlo ai quattro venti è il sempre informatissimo Alberto Dandolo di Oggi, Raffaella Mennoia, autrice tv secondo il quale la bella mora sarebbe fidanzata con il lottatore di arti marziali Alessio Sakara, neo conduttore di Tu sì que vales insieme al rugbista Martin Castrogiovanni (con il quale ha condotto lo scorso anno “il più forte” in onda su D-Max) e alla riconfermata Belen Rodriguez che in molti pensavano sarebbe stata messa in un angolo dopo la querelle con Maurizio Costanzo. Insomma una notizia che se venisse confermata avrebbe del clamoroso. Raffella per anni era stata legata al tronista Jack Vanore. La loro era stata una lunga storia, fatta di rispetto e di amore, che anche una volta giunta al capolinea aveva mantenuto saldo l’affetto che ancora reciprocamente nutrono i due. (Continua dopo la foto)







“Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito – aveva detto nel corso di una recente intervista Jack – Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei”. Lei che ora ha occhi solo per il tatuatissimo Alessio Sakara. Per chi non lo conoscesse Alessio, romano classe 1981, è un lottatore di arti marziali miste italiano. Combatte nella divisione dei pesi mediomassimi nella federazione statunitense Bellator MMA, dove ha conosciuto la celebrità. (Continua dopo le foto)




 


 

 

È stato il primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC, considerata la più prestigiosa in assoluto nel periodo nel quale Sakara ne ha fatto parte, lottandovi dal 2005 al 2013 sia nella divisione dei pesi medi classificandosi primo sul podio che in quella dei pesi mediomassimi con un record parziale di sei vittorie e otto sconfitte. In televisione ha raccontato la sua carriera in alcuni docu-reality per DMAX, e per la stessa rete ha condotto, come detto in apertura, Il più forte insieme a Martin Castrogiovanni. Nel 2013 ha preso parte alla seconda edizione di Pechino Express nella coppia de ‘Gli amici’ con Stefano Venturini.

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it