”Lei era troppo gelosa e lui era stufo”. E così, dopo 4 anni, anche il loro celebre matrimonio sta per naufragare. Capito chi sono?


 

Un’altra celebre coppia dello showbiz sarebbe pronta a divorziare. È il Sun a riportare l’indiscrezione secondo cui la top model Kate Moss e il marito Jamie Hince sarebbero al capolinea. Alcuni amici della coppia, infatti, sulla presunta rottura dei due hanno dichiarato: ”Jamie e Kate stanno per divorziare – si legge sulla rivista. Le loro incomprensioni hanno raggiunto il punto di non ritorno. Non hanno ancora ufficializzato la separazione soprattutto perché Hince vuole attendere di ricevere proposta formale di divorzio da parte della moglie. Non vivevano più insieme da tempo. L’allontanamento sarebbe dovuto soprattutto all’eccessiva gelosia di Kate. Lui era stufo”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il matrimonio è stato celebrato solo 4 anni fa e la notizia dell’imminente separazione non sarebbe un fulmine a ciel sereno, stando sempre a quanto riportato dal tabloid britannico. Era nell’aria già da tempo e tra i motivi principali ci sarebbe l’eccessiva gelosia della Moss: la modella avrebbe sempre mal tollerato la troppa familiarità del musicista dei The Kills con alcune sue amiche. Di due anni fa, infatti, l’indiscrezione secondo la quale la Moss avrebbe gettato in piscina lady Mary Charteris completamente vestita. La Moss riteneva che la nobildonna avesse messo gli occhi sull’adorato Jamie e sarebbe andata su tutte le furie dopo averli beccati a chiacchierare insieme in maniera eccessivamente intima. 

Potrebbe anche interessarti: Amal Alamuddin gelosa di Elisabetta Canalis? Pare di sì. E Clooney risolve il problema così…






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it