“Ha un’altra! Si chiama Tiziana”. Altro che coppia dell’anno: tra Gemma e Marco è incognita seria. Per colpa, dicono, di una misteriosa donna spuntata fuori all’improvviso proprio mentre i due di Uomini e Donne erano in vacanza


 

Non c’è pace per Gemma Galgani. Dopo la corona di fiori ricevuta a casa e che aveva fatto scoppiare in lacrime la dama, ecco che un’altra tegola – per la gioia di Tina Cipollari – è pronta a abbattersi su Gemma, alimentando le voci di un suo possibile ritorno con Giorgio Manetti che, nelle settimane scorse, aveva fatto trapelare una simpatia non del tutto sopita verso quella che è ormai unanimemente riconosciuta come una delle signore della televisione italiana. Nel dettaglio i beninformati affermano che ci sarebbe maretta nella coppia e che Gemma non avrebbe affatto gradito. La querelle risale a un soggiorno della coppia in Liguria, Marco si sarebbe lasciato andare un po’ troppo durante una serata in compagnia di amici e conoscenti all’interno di un locale: il cavaliere avrebbe messo in bella mostra il suo fisico scolpito (nonostante l’età avanzata) e si sarebbe concesso a destra e sinistra alle varie signore che gli chiedevano di poter scattare un selfie. Tra queste signore, riporta anche un sito di gossip, pare ci fosse anche un certa Tiziana con la quale Marco avrebbe dialogato. (Continua dopo la foto)



Un dialogo andato a avanti per molto lungo durante il quale i due hanno dimostrato di avere un ottimo feeling: le gossip news su Uomini e donne rivelano che Gemma non ha gradito per niente il modo in cui il suo fidanzato scherzava e rideva con la signora, lasciandola da parte e per questo gli avrebbe fatto una vera e propria scenata di gelosia all’interno del locale, sotto gli occhi delle persone che in quel momento erano vicine alla coppia per scattare una semplice fotografia. Insomma, non proprio un’uscita da signora considerando che Marco, sembra, si sia limitato alle parole. Gemma, del resto, è nota per il suo carattere sanguigno (su tutte valgano le liti con la già citata Tina). (Continua dopo le foto)


 


 

Evidentemente la dama di Uomini e donne ha temuto che il suo Marco potesse mettere gli occhi addosso ad un’altra dama e per questo motivo non si è trattenuta e ha messo in mostra tutta la sua gelosia: un modo anche per far capire all’uomo che ci tiene davvero a lui e che non ha intenzione di perderlo. Del resta la stessa Gemma in una recente intervista rilasciata al programma ‘Estate’ in onda su Canale 5 ha ammesso che questa volta sente di aver trovato l’uomo giusto, quello della vita con il quale poter passare il resto della vita insieme. Come se non bastasse la dama ha ammesso di sentirsi pronta anche per compiere il grande passo verso l’altare con Marco: al momento, però, manca ancora la proposta ufficiale di matrimonio da parte dell’uomo che per il momento preferisce soltanto essere il fidanzato della Galgani. Se questi sono i presupposti però c’è da ragionarci sopra.

In aeroporto: ”Signore, il peso del suo bagaglio eccede il limite consentito, dovrà pagare un extra”. Giammai! E grazie a ‘questo’ stratagemma riesce a imbarcarsi (senza spendere un euro in più)