Manuela Arcuri mamma-bis? Dopo la nascita del piccolo Mattia, e felice della sua storia d’amore con Giovanni Di Gianfrancesco che procede a gonfie vele, la bellissima attrice ha qualcosa da dire…


 

Manuela Arcuri, al settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha posato assieme al figlio Mattia, due anni, frutto dell’amore con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, che spera di sposare al più presto: “Volevamo, ma quando sono rimasta incinta le nozze sono passate in secondo piano. Lo faremo, prima o poi, ma non è imminente. Lo vedo come una formalità per Mattia. Perché sia più sereno”. L’attrice, vista recentemente ne ‘Il Bello delle donne’ – alcuni anni dopo, a breve comincerà la riprese di “Donna d’onore” per Mediaset e andrà in tournée teatrale con Giorgio Pasotti. Per l’arrivo di una seconda cicogna c’è tempo, quindi, ora la priorità è ancora il primo figlio e il lavoro così ricco di impegni: “Mi piacerebbe ma, per me, adesso, sarebbe troppo faticoso. Mattia si sveglia ancora spesso di notte. Non riuscirei a gestirne due. Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo, un fratello o una sorella è molto importante. Io ne so qualcosa, ho due fratelli, ai quali sono molto affezionata. Non vorrei proprio lasciarlo figlio unico. Magari tra un anno…”. Quindi ecco, l’idea c’è e tra poco sarà seriamente messa in cantiere per la gioia di tutti e soprattutto, si spera, del piccolo Mattia. (Continua a leggere dopo la foto)







Per amore del figlioletto, la Arcuri si è calata nei panni di una perfetta mamma, abbandonando per sempre l’immagine di icona sexy che ha fatto sognare milioni di italiani: “Diciamo che ora ci penserei molto. A meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore, dove il nudo sia funzionale alla storia, e che non fosse volgare. Certo, non farei più un calendario sexy. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante”. Una presa di coscienza molto seria e matura che hanno preso anche altre sue colleghe dopo la maternità; certo, molte altre non ci pensano nemmeno, invece… (Continua a leggere dopo le foto)





 

Manuela Arcuri ha compiuto 40 anni l’8 gennaio di quest’anno e aveva festeggiato con un grande party a Roma a ‘La Lanterna di Fuksas’, circondata dall’affetto di familiari e amici, tra cui spiccavano Gabriel Garko e Valeria Marini. Per la Manuelona Nazionale, fasciata in un lungo abito nero di pizzo, è stata una festa ‘stellare’, con ballerini, nani vestiti da elfi, torta blu con una grande luna in cima, tanta musica. Gli auguri social sono arrivati dal fratello Sergio, a lei legatissimo, che ha condiviso su Instagram uno degli scatti di Manuela alla festa e da tutti gli altri colleghi vip. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Non lo faccio più”. La svolta di Manuela Arcuri: la bellissima attrice ha incantato con il suo fascino milioni di italiani. Ma adesso dice basta proprio mentre è uscito il suo nuovo film

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it