“Travolti dalla passione in alto mare”. È una delle coppie vip più amate dagli italiani. Il tempo passa ma il loro amore resta intatto e (soprattutto) all’apice del trasporto. Innamorati folli (pensando di non essere visti) si sono fatti beccare così


 

Il loro è un grande amore, appena si sono trovati, si sono presi per non lasciarsi più e dal 2014 la passione non è mai scemata. La storia tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è da manuale, i due hanno anche coronato il tutto con la nascita Leopoldo Mattia e i fan sono in attesa delle nozze che pare, tuttavia, non siano ancora all’orizzonte. Nell’attesa della nuova stagione autunnale che per entrambi sarà ricca di impegni, la coppia non perde tempo per trascorrere del tempo assieme, in solitudine, per ritrovare quell’intimità che non sempre è possibile. Dopo aver passato parte delle vacanze in famiglia il portiere della Juve e la giornalista si sono concessi una fuga d’amore in barca, all’Isola del Giglio, in Toscana. I paparazzi, però, erano con loro e non gli è sfuggita la ghiotta occasione di pizzicarli mentre si scambiano effusioni e baci. In uno degli scatti la conduttrice Sky sfoggia il fisico statuario di sempre, mostrandosi con un bikini capace di esaltare le sue forme. A documentare tutto ci ha pensato il settimanale che giustamente punta l’attenzione sulla ‘passione in alto mare’. (continua dopo la foto)








Certo non è una novità vedere Gigi e Ilaria in sintonia, tra di loro è evidente che sono scintille e che il grande trasporto dell’uno verso l’altra non è mai scemato. Segno di una complicità nata da ‘smarrimenti dolorosi’, come la D’Amico ha definito i motivi che hanno li hanno avvicinati, che non mostra tentennamenti col tempo e che è capace di rendere sempre più solido un amore che mai, da quando la coppia si è dichiarata, ha dato l’impressione di poter essere messo in discussione. (continua dopo le foto)








 

Da quando nel 2016 è nato il loro cucciolo, i due sono diventati ancora più uniti, sono una famiglia felice e allargata, grazie ai figli avuti da entrambi dalle precedenti relazioni. Giustamente, in vista dei prossimi impegni, Buffon e la D’Amico si sono concessi una pausa da tutto e da tutti. Per altro, il portiere è prossimo al ritiro dal calcio giocato, ha infatti detto che dopo Mondiali del 2018, molto probabilmente si dedicherà ad altro. Anche Ilaria D’Amico ha recentemente annunciato che non si occuperà di calcio a vita e che presto vorrebbe potersi occupare anche ad altri progetti professionali. Questo potrebbe dare ad entrambi la possibilità di concedersi molto più tempo da trascorrere insieme, soprattutto per quel che riguarda i mesi estivi.

Ti potrebbe interessare anche: “Che caciara! Litigano e poi…”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, caos atomico: in vacanza con loro ci sono Leopoldo Mattia, i figli nati dal matrimonio di lui con la ex Alena Seredova e quello avuto dalla relazione tra Ilaria e Rocco Attisani

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it