Laura Torrisi, quanta passione! Dopo l’addio a Leonardo Pieraccioni, eccola col suo nuovo amore a Formentera, tutta presa a coccolarlo. Immancabile, però, anche il paparazzo di turno che, ovvio, cattura quell’attimo


 

Coccole, carezze, sguardi complici, abbracci e un bacio mozzafiato a cavallo di una moto d’acqua sul mare cristallino delle Baleri, buen ritiro di Vip e calciatori . La passione tra Laura Torrisi e Luca Betti è alle stelle. La coppia è stata sorpresa da “Diva e donna” in una fuga d’amore a Formentera. Un amore, nato per caso quello tra l’ex gieffina e il bel modro, e ufficializzato sui social lo scorso aprile tra foto di mani (le loro) che si stringevano e dolci dediche: «L’importante non è quanto aspetti ma chi aspetti», scriveva Laura, per 7 anni compagna del regista Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia Martina, con il quale è in ottimi rapporti. Al punto tale che in molti nei mesi scorsi avevano ipotizzato un presunto ritorno di fiamma tra i due. Che non ci sarà. Nel cuore di Laura infatti ora c’è posto solo per l’affascinante Betti che, quanto a romanticismo, se la cava piuttosto bene: «Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te», ha scritto il pilota qualche settimana fa su Instagram citando una strofa del brano “Un pensiero speciale” di Eros Ramazzotti. (Continua dopo la foto)








Romanticismo social tra sdolcinerie e cuoricini a “go-go” sempre accompagnati dall’hashtag #lanimavola. Se non è amore questo. Insomma, l’ex gieffina sta vivendo un amore folle e disperato per il pilota che non tutti conoscono. Luca ha 39 anni, è alto 177 centimetri per 75 chili, ed è un pilota di rally. Ma allo stesso tempo è un imprenditore: ha fondato la scuderia Kimera Motorsport, che tutt’ora gestisce. Non solo sport nella vita di Betti: dal 2014 è pure un personaggio televisivo. Ha partecipato a Pechino Express in coppia con Michael Lewis e preso parte a Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo su Rai Due, come tutor di guida sicura. Luca Betti si è diplomato al liceo classico per poi laurearsi alla Scuola di Amministrazione di Torino. (Continua dopo le foto)




 


 

Il fidanzato della Torrisi, riportano alcuni siti di gossip, è infatti piemontese: è nato e cresciuto a Cuneo. Inizialmente la sua passione per le auto è stata ostacolata dal padre. Tanto che per portare avanti il suo hobby, Betti ha praticato i più disparati lavori, compreso quello di distributore di giornali. Successivamente è riuscito a sfondare nel mondo dei suoi sogni e a diventare addirittura un personaggio televisivo. Della vita privata di Luca non si sa praticamente nulla ma, a quanto pare, non è mai stato sposato e non ha figli. Tutto il contrario di Laura che è invece mamma di Martina, frutto dell’amore con Pieraccioni.

”Pieraccioni e la nuova fiamma, ecco come l’ha presa Laura Torrisi”. L’attrice e mamma di Martina ha sempre detto di avere un ottimo rapporto con l’ex, ma adesso spunta la voce che ribalta tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it