“Topless per Paola Perego”. La conduttrice si lascia alle spalle una stagione tv da dimenticare e si gode il relax al mare. Lì ecco che ‘sparisce’ il pezzo sopra del bikini. Ha 51 anni, ma a quanto pare solo per l’anagrafe: la foto


 

Non è stata certo una stagione televisiva da ricordare quella appena conclusa per Paola Perego. Come si ricorderà, la conduttrice di Raiuno ha assistito alla chiusura del suo programma Parliamone Sabato ed è finita al centro delle polemiche dopo un acceso dibattito sulle donne dell’Est che le ha valso le accuse di misoginia e di razzismo. Ma in una recentissima intervista rilasciata al settimanale Chi, la Perego ha tenuto a puntualizzare la sua versione dei fatti. Tutto ciò che è accaduto, per lei, altro non è stato che una macchinazione per colpire il marito, il noto impresario delle star Lucio Presta. A farle più male, però, i commenti al vetriolo arrivati da alcuni personaggi femminili della Rai e delle Istituzioni che, sempre a suo avviso, le sarebbero stati rivolti per mere questioni di interesse. Resta il fatto che brutta esperienza ha lasciato suo malgrado un segno nella sua lunghissima e immacolata carriera in televisione. È bastato un solo ‘errore’ per farla finire nel tritacarne mediatico. “Sto tentando a fatica di tornare alla vita da quel momento per me difficile – ha detto la conduttrice sulle pagine di Chi – resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come detto, sarebbe stato suo marito Lucio, in realtà, il vero bersaglio di tutto: “È sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui. Ma se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo”, ha sottolineato Paola Perego. Tv trash? Neanche per sogno: “Parlare di tv trash a volte è un modo spicciolo per liquidare tante cose; ma credo che l’accezione negativa del termine non si possa adattare ai programmi che ho condotto”. Adesso, dopo un paio di mesi dal ‘fattaccio’, la polemica si è sgonfiata e la Perego può finalmente rilassarsi e ricaricare le batterie in vista della nuova stagione: “Per la prima volta dopo tantissimi anni farò una lunga vacanza. Sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza”, ha anticipato sempre alla rivista diretta da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Ed estate sia, dunque, per Paola. Anche la presentatrice 51enne, come molte sue colleghe, è stata fotografata in spiaggia. Lì, al mare, si gode un po’ di spensieratezza insieme al compagno ed agente Lucio Presta. E, regalo inaspettato per i paparazzi di Eva Tremila, si concede anche un topless da urlo. Nonostante abbia già superato il giro di boa dei cinquanta, la sua prova costume è a dir poco da dieci e lode. Corpo tonico e seno sodo. Hai capito la Perego che fisico! Il decollété è davvero a prova di forza di gravità. La coppia, insieme da tanti anni, presto farà però ritorno a Roma dove lei inizierà a dedicarsi a nuovi progetti televisivi che ‘mamma Rai’ le ha riservato. Dopo la chiusura di Parliamone Sabato, si parla con insistenza di conduzione di alcune prime serate per lei, anche se per ora non è trapelato alcun dettaglio.

“Paola Perego cacciata? Ecco cosa davvero c’è dietro”. Sulla chiusura di “Parliamone Sabato” parla Maurizio Costanzo. Parole che agitano tutto il mondo della televisione