La bella vip, nota per essere una ‘magrolina’, ha postato delle immagini su Instagram che no sono sfuggite al radar dei più maliziosi. “La tv ti ha dato alla testa”, hanno detto i fan. Per molti non ne aveva bisogno: eccola con il suo nuovo look


 

Mentre stiamo con gli occhi incollati alla tv per seguire le dinamiche delle nuove coppie di Temptation Island, i protagonisti della passata edizione lo guardano da casa. È il caso di Valeria Vassallo che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella sua terra, la Sicilia, insieme all’amica Roberta Mercurio, conosciuta proprio nel reality estivo di Canale 5. Valeria uscì da Temptation Island single dopo aver chiuso la storia con Roberto Ranieri che, nel villaggio dei fidanzati, si era preso una cotta (per nulla ricambiata) per una single tentatrice. La bella siciliana ha iniziato una nuova vita e continua ad essere ancora molto seguita. Soprattutto sui social network, dove i più attenti hanno notato un cambiamento fisico evidente. A svelare l’arcano sulle sue prosperose forme è stata la diretta interessata che ha ammesso senza nessun problema di essersi rifatta. In seguito alla popolarità acquistata grazie al piccolo schermo, la barista ha deciso di aumentare il décolleté per stare meglio con se stessa. Nulla di esagerato per Valeria che ha scelto di regalarsi una seconda abbondante, in armonia con il suo fisico tonico e slanciato. (continua a leggere dopo la foto)



Dopo aver inizialmente ignorato le domande dei curiosi e le solite critiche, ad un certo punto l’ex concorrente di Temptation island ha ammesso di aver rifatto il seno: “Non ho voluto esagerare e non solo il tipo da metterle al vento. Era una cosa che desideravo da tempo perché non stavo bene con me stessa. Non mi vergogno di essere passata ad una seconda abbondante” ha confidato Valeria su Instagram. E a chi l’ha accusata di aver ammesso il ritocchino troppo tardi, la Vassallo si è così difesa: “Non capisco dove sta il problema, non ho mai negato. Non ho mai risposto a nessun commento non perché mi vergogno ma perché credo sia evidente”. La ragazza è dunque ora più sicura di se stessa anche se non ha ancora ritrovato l’amore. (continua dopo le foto)



 

@wonderwear c’è ma non si vede ???? top per l’estate! In questi giorni sono stata “vittima” di alcuni articoli riguardanti il mio “nuovo” aspetto. Con ciò sono sempre stata una persona sincera, trasparente e proprio per questo non mi nascondo dietro ad un dito. Si, ho rifatto il seno! Cosa c’è di male? Secondo alcuni di voi solo perché sono andata in TV mi sono lasciata andare anche io a questi ritocchini estetici, ma non è così. La verità è che in 25 anni ho sempre portato una prima (e non mi vergogno a dirlo) e da Donna ho sempre desiderato avere qualche forma un po’ più armoniosa. Quindi l’importante è stare bene con se stesse, e la cosa certa è che sia con la 1º che con la nuova taglia sono sempre la Valeria di una volta…. #blablabla Comunque qui il merito non è del chirurgo ????‍?? ma per questo effetto #pushups il merito è solo di @wonderwear ????????

Un post condiviso da Valeria Vassallo Official (@valeriavassallo_) in data:

 

Infatti, Valeria dopo aver chiuso definitivamente la storia con Roberto non è più riuscita ad innamorarsi. Non che le siano mancate le occasioni, ma fino ad oggi non ha trovato l’uomo in grado di farle battere il cuore, nessuno che l’abbia indotta a instaurare una relazione seria. Ma mentre la Vassallo resta single, per l’ex Roberto Ranieri le cose stanno n maniera molto diversa. Infatti, il ragazzo ha trovato una nuova fidanzata, la cui identità è ancora top secret. Nel frattempo restano salde le amicizie nate proprio a Temptation Island: Valeria continua a vedersi con Roberta Mercurio e Maria Rita Salino.

Ti potrebbe interessare anche: Paola Caruso oggi è questa: bocca turgida, seno esplosivo e zigomi prominenti. Ma non la ricordate agli esordi? Forse no, perché era completamente diversa. E a chi la critica lei risponde che si piace così. Guardate le foto e giudicate da soli