Dito puntato su Oscar Branzani, l’indimenticabile tronista di Uomini e Donne che lasciò la trasmissione insieme a Eleonora Rocchini. Da allora è passato qualche tempo e il cambiamento è decisamente notevole: le fan non lo ”perdonano”


 

Tutti ricordano Oscar Branzani di Uomini e Donne. Dopo la trasmissione il ragazzo ha trovato la sua fortuna sul web diventando un influencer di rilievo. L’ex tronista ha una relazione molto solida e che va avanti da parecchio tempo con la bella Eleonora Rocchini, la corteggiatrice che gli ha rapito il cuore durante il programma di Maria De Filippi. In questi giorni la coppietta è risalita agli onori delle cronache per via dell’aspetto di Oscar che su Instagram ha postato delle foto che hanno lasciato tutti perplessi. Tanti follower si sono accorti di un cambiamento abbastanza notevole, soprattutto in merito alle dimensioni: Oscar è apparso con qualche kg in più, come tra l’altro ha confermato la sua fidanzata. Inoltre, la coppia è finita al centro delle polemiche perché dalle immagini che postano sembra che stanno sempre in vacanza e con lavorano per nulla. Questi commenti al vetriolo hanno fatto scatenarsi la Rocchini che ha replicato come una furia. “Comunque Oscarello mio sei ingrassato parecchio” e “Oscar lo vedo gonfio, altro che abbronzato”. Questi sono solo due dei tanti commenti degli utenti di Instagram che hanno notato un certo cambiamento. (continua a leggere dopo la foto)



A quanto pare la vita rilassata ha conferito l’ex tronista un tono fisico meno splendente rispetto al passato, ma d’altra parte la cosa non pare affatto scalfirlo e ai commenti sarcastici ha risposto Eleonora: “Si gode la vita come è giusto che sia! Per dimagrire c’è sempre tempo. In questo anno ci siamo dati al relax e penso che per lui, che lavora notte e giorno, sia anche giusto! La sua fortuna è che è super bello anche con qualche kg in più”. Non lo avesse mai detto. Qualcuno infatti è rimasto colpito dalla frase e si è subito sbrigato di dire la sua:  “Che lavori notte e giorno ho anche i miei dubbi! State sempre al mare. Che lavoro è? Lo voglio fare anche io”. Secondo voi la Rocchini come l’ha presa? Malissimo ovvio. (continua a leggere dopo le foto)



 

L’ex corteggiatrice è una che per avere il suo Oscar ha lottato con le unghie e con i denti e quindi sa bene come difendere il suo territorio: “Ah quindi uno non può farsi una vacanza di 10 giorni perché sennò passa da nullafacente? – risponde per le rime Eleonora – Non può prendersi tre giorni ogni tanto per se stesso? Comunque ti comunico che lui anche in ferie lavora. E purtroppo non stacca mai la spina […]. Se devi stare qua a giudicare il mio uomo puoi andare pure da un’altra parte”. E non è finita qui. La Rocchini riappare ionfatti sulle Stories Instagram per chiarire meglio il concetto. Prima con un post in cui si legge “Quanto siete poveri di contenuti. In effetti, mi fate pure un po’ pena”. Poi rincara la dose mettendoci la faccia e dichiarando: “Io […] dico quello che penso. Sorrido tutto il giorno perché dell’opinione di persone senza cervello non mi interessa.” Insomma, mentre lui gongola felice, lei sa bene come affondare il coltello: è una vera guerriera.

Ti potrebbe interessare anche: “Stanno insieme!”. Asia Nuccetelli ha trovato l’amore: finora nessun post ufficiale, ma le Instagram Stories hanno incastrato anche lei. Baci, coccole e risa, ecco chi è il ragazzo per cui ha perduto la testa