“Papà! Ti sei fatto male?”. La voce è quella del piccolo Santiago. Stavano giocando, ma a un certo punto qualcosa è andato storto: “No, non va bene per niente”, ha gridato uno Stefano De Martino dolorante. Cosa è successo


 

Che fermento a Ibiza. In queste ore i pettegolezzi si rincorrono all’impazzata e sembra che il ritornello dell’estate sia: “Stefano e Belen stanno insieme”. Ma nessuna conferma arriva e almeno ufficialmente la bella argentina sta ancora con Andrea Iannone. In mezzo a tutto ciò c’è il piccolo Santiago frutto del loro amore e motivo per il quale saranno sempre legati. La famigliola si è ritirata per le vacanza estive in quel di Ibiza e i due genitori si occupano amorevolmente del bimbo che ha compiuto 4 anni. Trovandosi a distanza così ravvicinata, Stefano va a trovare sempre il suo bambino e talvolta lo porta con sé per farlo divertire. In una di queste occasioni di svago il ballerino di Amici si è esibito su un tappeto elastico in compagnia del figlio. Il tutto è stato ripreso dal fedelissimo Marcello Sacchetta, suo collega nel talent di Maria De Filippi. Poi, a un certo punto, il ‘fattaccio’: De Martino è cascato male, sbattendo sulla parte dura del tappeto. Per carità, nulla di grave, ma la botta è stata bella forte e lì per lì il dolore lo ha sentito per bene. A documentare tutto è stato proprio l’amico ballerino che ha pubblicato tutto su una Instagram stories. (continua dopo la foto)








Nelle riprese, fatte da Marcello (purtroppo non più disponiblili) si vede De Martino che fa delle piroette atletiche e molto coreografiche ed è veramente molto bravo, oltre che sexy, solo che a un certo punto prende male le misure ed è atterrato, molto male, sbattendo la testa sul la parte dura del tappeto elastico: insomma un bel botto. Quindi è rimasto fermo, abbastanza dolorante a quel punto interviene il piccolo Santiago che grida: “Tutto bene papà?” e lui risponde: “No, non va bene per niente”, ha risposto Stefano. “Male, malissimo”, ha scritto poi il diretto interessato. Il tutto si è concluso nel migliore dei modi e Stefano si è procurato solo un bernoccolo, ma il figlioletto un po’ di paura se l’è presa. (continua a leggere dopo le foto)





 

“Don’t be afraid, jump”

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

 

Poi, giusto per non farsi mancare nulla, e anche per divertirsi un po’, poco dopo l’amico Marcello Sacchetta ha trascinato Stefano, lievemente infortunato, all’interno di un carrello del supermercato. “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?”, ha affermato il collega. “Gli amici si vedono nel momento del bisogno” ha ribattuto De Martino. “Andiamo a prendere il ghiaccio”, ha replicato ancora una volta Sacchetta. Insomma, da un piccolo incidente ne è nata una scenetta davvero esilarante fra due amici che sono ormai inseparabili, sia nel lavoro che nel tempo libero.

Ti potrebbe interessare anche: La splendida Belen posta su Instagram una foto e tra i commenti spunta quello del suo ex. Sì, avete capito bene, parliamo di Stefano De Martino e la cosa non è certo sfuggita. In tutto ciò c’entra anche il piccolo Santiago. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it