Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, prima le voci (cattive) su di loro poi la sorpresa: spuntano le foto esclusive della festa di compleanno (riservatissima) della giovane compagna dell’ex premier. 32 candeline e un regalo sorprendente


 

Francesca Pascale ha festeggiato il suo 32esimo compleanno a Villa Certosa, la residenza estiva in Sardegna della famiglia Berlusconi. Presente il compagno Silvio e una ventina di amici. Come riporta il sito Dagospia, non c’era nessun vip, eccezion fatta per Alessandro Cecchi Paone. Assenti i figli del Cavaliere, che erano a Roma per festeggiare le nozze del figlio di Cesare Previti. Si è fatta notare la mega torta, alta quasi due metri, a sei piani con molti personaggi della Disney, firmata dallo chef Simone Pozone. Sulla imponente creazione dolciaria c’erano Topolino, i dalmata de “La Carica dei 101”, “Peter Pan” e i personaggi de “La spada nella roccia”. In precedenza cena a base di pesce. Berlusconi è apparso pimpante e sereno. La relazione con la giovane napoletana prosegue, nonostante le puntuali e immancabili voci di rottura che si affacciano abbastanza spesso in questa relazione abbastanza complessa. Complessa almeno agli occhi di chi la vede dall’esterno, perché a quanto pare loro due, invece, la stanno vivendo nel modo migliore possibile e anche questa torta ne è un’ulteriore dimostrazione: addio pesantezza, c’è anche voglia di scherzare. (Continua a leggere dopo la foto) 



Francesca Pascale ha compiuto 32 anni lo scorso 15 luglio, quindi, e Silvio Berlusconi, 80 primavere, le ha organizzato una festa di compleanno ispirata ai cartoni animati della Disney. Location del party Villa Certosa, in Sardegna, dove la coppia sta trascorrendo le vacanze estive. La dolce metà di Silvio Berlusconi ha spento 32 candeline su una torta di compleanno di ben 5 piani di cui 4 erano dedicati ai suoi cartoni animati Disney preferiti. Le foto della festa di compleanno sono state condivise sul social e Berlusconi negli scatti appare sorridente e felice al fianco della giovane compagna. Francesca dal canto suo era raggiante e ha anche dato a Silvio un bacio sulla guancia per ringraziarlo della bellissima sorpresa. Una torta che l’ha fatta tornare un po’ bambina. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Sul fronte politico, però, Berlusconi non si distrae. Il leader azzurro punta a trasformare Forza Italia in un agglomerato di liste con l’obiettivo di prendere almeno un voto in più della Lega di Matteo Salvini. Ed ecco che Berlusconi si muove verso il centro per includere in Forza Italia una larga fetta di Alternativa Popolare, oltre agli ex alfaniani di Quagliariello, alla Democrazia Cristiana di Rotondi, al movimento animalista della Brambilla e ad altri gruppi come i liberali, i repubblicani e i socialisti di Centrodestra. Dall’altra parte Salvini potrebbe rispondere con un rassemblement di destra che metterebbe insieme la Lega, Fratelli d’Italia-An e i sovranisti di Alemanno e Storace. Per ora però, niente politica: vacanze e amore per Berlusconi.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Beati loro…”. Ecco chi sono gli italiani più ricchi del mondo. Lo sapevate che Silvio Berlusconi ha più soldi di Dondal Trump? Ma se pensate che il più danaroso sia lui, sbagliate di grosso. I nomi dei nostri concittadini che navigano nell’oro