Belen e Stefano, colpo di scena. Proprio quando le voci di crisi con Iannone sembravano domate, quelle del riavvicinamento all’ex tornano di prepotenza. E attenzione, non è ‘solo’ un gossip, ma una mossa vera e propria a far parlare: ecco la novità


 

Iannone, signori, ha ‘parlato’. Il fidanzato di Belen, forse anche esasperato dai rumor continui e insistenti che li vuole in crisi, ha rotto il silenzio. Come? Con un post su Instagram, che domande! Il pilota di MotoGp ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre la mano della Rodriguez gli accarezza dolcemente i capelli e scrive: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole!! Grazie!”. Nessuna rottura, dunque. Nessuna crisi all’orizzonte per la coppia che è nata, giorno più giorno meno, un anno fa sotto il sole di Ibiza. Eppure le voci si sono rincorse in queste settimane. Il non vedere foto social insieme, il fattaccio della festa di Borriello alla quale (pare) ha partecipato solo lei e le ultime gare che non sono andate bene. Tutti indizi della fine dell’idillio per gli esperti di gossip. Senza dimenticare, poi, la nota forse più dolente: il capitolo Stefano De Martino. Il ballerino lanciato da Amici ed ex marito dell’argentina ha trascorso le vacanze alle Baleari come l’altra estate. Per stare vicino al piccolo Santiago, ha sempre detto. In modo che stesse in vacanza con mamma e papà. Nulla di nuovo, anche l’anno scorso è successo. (Continua a leggere dopo la foto)








A differenza dell’estate 2016, però, c’è più carne al fuoco stavolta. Intanto perché i rapporti tra i due ex si sono finalmente distesi. A un anno e mezzo dalla separazione che ha fatto sparlare tutt’Italia, Belen e Stefano hanno ritrovato la serenità. Anche perché, di recente, hanno anche condiviso lo stesso palco, quello di ‘Selfie – Le cose cambiano’. E poi, non dimentichiamolo, hanno un figlio piccolo insieme. Quella tranquillità ritrovata, probabilmente, è un gesto d’amore per lui. Ma l’amore a gonfie vele con Iannone e il rapporto civile con De Martino non bastano a frenare i rumor. La cronaca rosa, quest’anno più che mai, non dà tregua a Belen. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

Adesso, poi, il colpo di scena. Anche questo social. Come vedete dalla foto del tweet qui sopra, la Rodriguez è tornata a seguire l’ex marito su Instagram. Ora, a chi non mastica troppo il linguaggio dei social e dei vip sembrerà una bazzecola. Una cosa da niente, un dettaglio trascurabile. Ma come sanno bene gli esperti di gossip e di spettacolo, questa mossa di Belen altro non è che un preciso segnale di riavvicinamento. Che il tanto auspicato (dai fan) ritorno di fiamma tra Stefano e Belen diventi presto realtà? È presto per dirlo, ma anche il fatto che De Martino sia tornato a commentare le foto social della ex moglie non è da sottovalutare. Sotto a una foto dolcissima di Santi postata dalla Rodriguez, De Martino scrive “Amore di papà”, con tanto di cuoricino. Ma insomma, s’ha da fare o non s’ha da fare questa minestra riscaldata?, si chiedono ora tutti.

La splendida Belen posta su Instagram una foto e tra i commenti spunta quello del suo ex. Sì, avete capito bene, parliamo di Stefano De Martino e la cosa non è certo sfuggita. In tutto ciò c’entra anche il piccolo Santiago. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it