La splendida Belen posta su Instagram una foto e tra i commenti spunta quello del suo ex. Sì, avete capito bene, parliamo di Stefano De Martino e la cosa non è certo sfuggita. In tutto ciò c’entra anche il piccolo Santiago. Cosa è successo


 

Ormai è diventato il tormentone dell’estate: tra Belen e il suo ex marito Stefano De Martino qualcosa bolle in pentola. A nulla valgono i post di Andrea Iannone che declama il suo amore per la bella argentina, perché qui carta canta. I genitori di Santiago per amore del piccolo sono andati entrambi, come ormai tutti gli anni, in vacanza a Ibiza, teatro del loro immenso amore. Negli ultimi tempi sono tante le foto che li ritraggono insieme e i due sembrano veramente molto sereni, come una qualsiasi famiglia. Sono lontani ormai i tempo della bufera, quelli che sono seguiti alla tempestosa separazione. Al punto tale che recentemente s’è parlato addirittura di un ritorno di fiamma fra di loro, cosa che ha entusiasmato i fan della coppia che è stata, ma non è più. Nonostante le dicerie, che non sono poche, secondo quello che i diretti interessati lasciano trapelare, tra loro non c’è nulla di ‘sentimentale’. Anzi, qualcosa che li lega c’è ed è una di quelle cose che tiene le persone unite veramente per sempre: naturalmente parliamo del figlio Santiago che oggi ha 4 anni. E proprio al bimbo si deve l’ultimo gossip che li riguarda. (continua dopo la foto)



In queste ore la bellissima showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Santiago, un visetto che strappa baci e carezze e soprattutto uno sguardo che incanterebbe anche il pifferaio magico. Il post ha ricevuto 219mila like e oltre 2mila commenti e la foto li merita tutti. Ma tra i tanti sostenitori della soubrette argentina ce n’è stato uno in particolare che ha colpito e ha attirato moltissimo l’attenzione. La didascalia, lasciata dalla mamma innamorata del suo bambino, dice: “Mátame con esa mirada”, rigorosamente in spagnolo, che tradotto in italiano vuol dire: “Con quello sguardo mi fai morire”. Un omaggio di Belen al suo dolcissimo cucciolo, che ogni giorno cresce sempre di più fra le cure e le coccole dei genitori. Anche Stefano infatti è legatissimo al figlio e in queste ore ne ha dato un’ampia dimostrazione. (continua dopo le foto)



 

Mátame con esa mirada• #memorí #buenoyaesta #lamamasvenuta #zoolander #miradadetigre

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Infatti, tra i numerosissimi commenti apparsi sotto al post c’è anche quello di De Martino: “Amore di papà” ha scritto rivolgendosi a suo figlio sul profilo della Rodriguez, aggiungendo al testo pure un piccolo cuoricino rosso. Ora la cosa insolita è che fino a questo momento il ballerino di Amici non aveva mai commentato i post della ex, e sì che lei di foto di Santiago ne mette parecchie. Queste parole rivolte al figlio certo non vogliono dire che tra i due genitori è riscoccata la scintilla, ma sono un segnale chiaro del fatto che i rapporti si sono notevolmente distesi. In ogni caso i più maliziosi dicono che invece è l’inizio di qualcosa che va al di là della semplice amicizia. L’estate è ancora lunga e probabilmente se ne vedranno delle belle.

Ti potrebbe interessare anche: “In lacrime, a Ibiza lo hanno beccato così”. Stefano De Martino, una scena così non poteva sfuggire a chi, da settimane, sta pedinando lui, Belen e Andrea Iannone