“Stanno insieme!”. Asia Nuccetelli ha trovato l’amore: finora nessun post ufficiale, ma le Instagram Stories hanno incastrato anche lei. Baci, coccole e risa, ecco chi è il ragazzo per cui ha perduto la testa


 

Un’estate piena di gossip questa, e i vip sembrano voler darsi da fare in questo senso. Dopo i tanti flirt che le sono stati attribuiti (tra cui, da ultimo, quello con l’ex tronista di ‘Uomini e donne’ Gianmarco Valenza), sembrerebbe che Asia Nuccetelli stavolta abbia davvero trovato l’amore. A svelare quello che potrebbe essere l’inizio di una nuova storia è la stessa figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli con alcune foto postate su Instagram Stories che abbiamo prontamente recuperato. Scatti che mostrano i due molto vicini, mentre cenano insieme sul letto o ritraggono la Nuccetelli intenta a dargli un bacio mentre lui mostra il dito medio. In un’altra foto, ancora, la piccola di casa Mosetti augura il buongiorno a quello che sembra essere il suo nuovo amore. Il giovane è il 26enne rapper romano Wayne Santana (nome d’arte di Umberto Violo) membro della Dark Polo Gang. Solo amici, un flirt o i due stanno realmente insieme? Non ci resta che aspettare le prossime Instagram Stories. (Continua a leggere dopo la foto)



Sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli ha subito capito come catalizzare le attenzioni del gossip e dei social. Nella casa con le liti (appoggiata da mamma Antonella Mosetti) con Giulia De Lellis per l’ex tronista Andrea Damante. Fuori dalla casa, in tv (ospite spesso di Domenica Live) e sul web. Ed è proprio sui social che la ventenne romana è finita al centro di critiche e polemiche per la sua evidente trasformazione esteriore: l’accusa principale è di essere ricorsa in modo eccessivo alla chirurgia estetica. Dopo la consueta difesa di mamma Antonella, in un’intervista al settimanale ‘Gente’ Asia ha commentato il suo cambiamento d’immagine passato anche attraverso i ritocchini del chirurgo… (Continua a leggere dopo la foto) 



 

“Oggi sono una giovane donna nuova, fuori e dentro. Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”. Si tratta di una nuova fase della vita della giovane ffiglia di Antonella Mosetti e Alex Nuiccetelli che – racconta nell’intervista – non ha vissuto un’infanzia sempre felice e spensierata: “Da piccolina sono stata tanto tempo in ospedale. Soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici…. A 12 anni, all’improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello”. E ora ci mancava anche l’amore e è arrivato.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Cacciata!” Asia nuccetelli, ancora lei. Stavolta la figlia di Antonella Mosetti deve averla fatta davvero grossa tanto che pure Facebook ha preso provvedimenti