“Nooo, si sono lasciati!”. I beninformati ne sono sicuri: tra loro è tutto finito. E la cosa sembra strana a molti: “Vogliamo un figlio”, aveva detto lui solo qualche giorno fa. Ma invece la tempesta è arrivata sulla bellissima coppia vip. Cosa è successo


 

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dopo 4 anni d’amore sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Alessandro Preziosi e la bellissima (e molto più giovane) Greta Carandini. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Novella 2000.  44 anni all’anagrafe, l’attore aveva conosciuto Greta, di 17 anni più giovane, al termine del rapporto con l’attrice Vittoria Puccini, sua collega di set nella serie Elisa di Rivombrosa nonché madre della seconda figlia Elena, nata 11 anni fa. Al momento i motivi della presunta rottura sono sconosciuti, con Preziosi che a fine marzo aveva addirittura ventilato sulle pagine di F l’ipotesi di un terzo figlio. Il primo, Andrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito. A detta di Novella 2000, però, è ora tutto finito, con Alessandro di nuovo libero e bello, chissà per quanto. Scrive Novella 2000: “L’attore e regista si è lasciato dopo 4 anni di fidanzamento con Greta Carandini, la bella studentessa, di 17 anni più giovane, che lo aveva conquistato facendogli dimenticare la fine della relazione con la collega Vittoria Puccini, mamma di sua figlia Elena”. (continua dopo la foto)



Ma sul settimanale i dubbi continuano: “Ma quanto durerà questa sua nuova condizione, per quanto tempo riuscirà a restare senza una donna accanto? Poco, c’è da scommetterci, perché intorno ad Alessandro non mancano mai le corteggiatrici. Soprattutto colleghe attrici e donne dello spettacolo, che hanno sempre manifestato, a volte un po’ troppo esplicitamente, il loro ‘amore’ per Preziosi. E che saranno le prime a farsi avanti per conquistarlo?”. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte del diretto interessato, ma viste le sue ultime dichiarazioni, la cosa sembra molto strana e qualcuno lancia strani sospetti. Forse nella vita di uno dei due è successo qualcosa? Un terzo incomodo? Per il momento sono solo supposizioni. (continua dopo le foto)



 

“Io mi sento giovane e abbastanza in forze – aveva detto Preziosi a F -. Una delle fortune dei maschi è poter diventare padri anche in terza età. Non mi spaventa l’idea di un altro figlio, anche se per la verità ho già dato. Comunque chi vivrà vedrà”. E nella stessa intervista descriveva la sua relazione come dettata da una grande serenità: “Vi svelo la ricetta per trovare la persona giusta. Quello che serve è l’onestà con se stessi, sapersi dare del tu senza cercare nell’altro la sponda per sentirsi migliori né per buttarsi giù. Se esiste una ricetta è quella di affrontare il bello e il brutto del nostro modo di essere, solo così si può scegliere la persona giusta, assecondare l’istinto e vivere quella meravigliosa condizione che si chiama famiglia”. 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Le ha fracassato il cranio, siamo sotto choc”. Dalle serate vip alla depressione: l’efferato omicidio a casa di proprietà del famoso attore italiano sconvolge la Roma bene