“Pagliaccio…”. Isoardi-Salvini, nuovo colpo di scena nella separazione turbolenta che sta ‘colorando’ l’estate. E stavolta la ‘botta’ arriva dalla conduttrice che pubblica ‘un certo post’ che, dopo qualche minuto, scompare. Mistero


 

Non c’è pace tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Non solo in termini di privacy, libertà che non si addice evidentemente ad una coppia di vip del loro calibro, ma anche letteralmente, dopo il tradimento (ipotetico – poi approfondiremo) perpetuato dalla giovane conduttrice televisiva: ‘Ogni pagliaccio nel suo circo’, scrive la Isoardi su Instagram, in un (molto probabile) riferimento all’ex. Insomma, dopo lo scoop clamoroso sulla fine della storia tra Elisa e Matteo, la conduttrice rompe il silenzio stampa con una frase al vetriolo pronta a far esplodere tutte le ire del segretario della Lega Nord: il messaggio ‘rivelatore’, comparso sui social della donna, però, è stato subito e prontamente cancellato. C’è chi ha però potuto immortalare il post, rendendolo pubblico anche per chi, come molti, non ha fatto in tempo a visionarlo. Parole dure quelle della Isoardi, forse a commentare la notizia secondo la quale Matteo Salvini si sarebbe fidanzato con una modella d’origini marocchine. Ora, senza far troppa pressione sul fatto proprio il leader del Carroccio sia stato ammaliato da una bellezza africana, che in genere è la stessa bellezza che ogni giorno cerca di impedire con messaggi carichi di astio, boicottando, oggettivamente, l’arrivo di migranti proprio da quella nazione che è parte del bagaglio genetico della sua nuova amata, è giusto domandarsi: chi è stato il primo a lasciare? Chi è stato il primo a tradire? Chi per primo ha capito che l’amore era terminato? (continua dopo la foto)








Per ora non si è fatto altro che puntare il dito contro la Isoardi, ma se fosse il contrario? Se fosse il segretario della Lega ad aver tradito la bella showgirl? Se così non fosse, possibile che Salvini abbia già trovato un’altra anima gemella o semplicemente abbia deciso di consolarsi per non pensare alla sua Elisa, immortalata mentre bacia l’avvocato romano Matteo Placidi a Ibiza. A “incastrare” Salvini, una festa a Milano Marittima dove, come spiega Il Tempo, sarebbe stato visto ancora in compagnia della bella Ahlam El Brinis. Modella con cui si è già fatto fotografare il mese scorso. Tra i due sarebbe scoccata la scintilla e addio Isoardi, sì ma quando? D’altro canto l’idillio Isoardi – Salvini pare sia finito ormai da oltre un mese, ma tanto il leghista, quanto la dipendente Rai non ci hanno messo molto a consolarsi. (continua dopo le foto)





 

Del resto è estate, stagione prediletta per far sbocciare nuovi amori. Ahlam El Brinis ha 21 anni, è nata a Padova da genitori marocchini ed è stata eletta Miss Eleganza nel 2015. Diplomata al liceo linguistico, è alta 1,75, pesa 50 chili. Prima di Miss Eleganza è stata anche Miss Schio, due anni prima. E chi lo avrebbe mai detto che proprio una magrebina avrebbe rapito il cuore dell’uomo di ferro (fuori ma non dentro, a questo punto) che cerca in tutti i modi di non far “contaminare” etnie diverse con quella italiana. Una dolce e meravigliosa legge del contrappasso sembrerebbe. Ce ne fossero di così belle di pene.

Ti potrebbe anche interessare:  Piedino sotto al tavolo e baci passionali. Elisa Isoardi, ma quali nozze con Salvini! La conduttrice Rai se la spassa alla grande con l’avvocato e pare aver ormai dimenticato il leader leghista. Ora saltano fuori tutte le foto dell’incontro tra i due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it