Sarà pure star del web, ma stavolta Chiara Ferragni l’ha fatta grossa. E proprio sui social. Neppure il tempo di festeggiare il primo anno di amore con Fedez che diventa bersaglio della rete


 

Epic fail per Chiara Ferragni. La fashion blogger milanese, è stata protagonista di una svista (bisogna essere sempre garantisti) sulla sua pagina Instagram seguita da ben 9 milioni di persone. In vacanza a Santorini, l’isola greca che molti hanno identificato con la mitica Atlantide, ha voluto annunciare al mondo la sua presenza in terra ellenica con un bandierina a inizio posto, peccato non fosse quella greca ma un’altra bianca e celeste, quella di Israele. Un errore subito segnalato dai follower della Ferragni che prontamente ha cambiato il post quando però era ormai troppo tardi. E le battute sono fioccate. Insomma, non un bel momento per la Ferragni che in questi giorni festeggia il primo anno di amore con Fedez che la blogger ha raccontato in un video di 30 secondi pubblicato sul suo profilo Instagram. Nella clip, sulle note di ‘Forever Young’, scorrono le immagini della coppia italiana più social di sempre. Immagini intime, a casa, o mondane, a eventi pubblici, in cui la fashion blogger e il rapper milanese appaiono felici e innamorati. (Continua dopo la foto)



“Esattamente un anno fa – scrive Chiara nel post che accompagna il video – ho cominciato a parlare con questo ragazzo che è appena diventato il mio fidanzato. La vita è folle (e questo è il video che mi ha fatto vedere all’arena di Verona prima di cantare un brano che ha scritto per me e chiedermi di sposarlo)”. E, almeno a leggere i commenti alla clip, la loro favola d’amore piace. Ma come è iniziato tutto? Galeotto fu il testo della canzone ‘Vorrei ma non posto’ che aveva un riferimento proprio alla fashion blogger (“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”)I due scherzano sui social su quella frase, da lì scocca la scintilla e Chiara e Fedez non si lasciano più. (Continua dopo le foto)


 


 

 

???????? #TheBlondeSaladGoesToSantorini

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

Almeno così sembrava. Si perché tra il rapper e la fashion blogger, infatti, ci sarebbe di mezzo Riccardo Pozzoli, ex fidanzato della Ferragni e suo manager. Secondo quanto rivela Novella 2000 sul numero in edicola da oggi, “tra Fedez e la Ferragni ci sarebbero numerose liti dovute alla presenza di Riccardo nella vita di Chiara”. Ma non è tutto. “Tra Fedez e la Ferragni – continua Novella 2000 – non è tutto rose e fiori e il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze”. Qualcosa bolle in pentola? Staremo a vedere.

Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata