“Vergogna! Vergogna!”. Paola Barale torna a far parlare di sé. Succede tutto dopo quell’avvistamento con Raz Degan. I fan vogliono sapere, i giornalisti la inseguono


 

Parole al veleno quelle di Paola Barale sul suo profilo Instagram. La showgirl se la prende con il settimanale Chi e il suo direttore Alfonso Signorini, rei di aver pubblicato delle foto in topless, e non ci va proprio leggera accusando il magazine di violenza. “PIÙ RISPETTO E MENO SCOOP Parlo delle recenti polemiche che mi vedono coinvolta per delle foto pubblicate sul settimanale Chi – Scrive Paola – Non mi riferisco a quelle che mi ritraggono con il mio ex compagno, ma alle foto rubate dentro casa mia, e per farlo e’ stata necessaria una “sana” premeditazione e organizzazione Provo soprattutto indignazione perché mi sento violata nella mia intimità. In un momento privato. Ho piena coscienza che la vita di un personaggio pubblico sia soggetta ad episodi che non condivido , (scatti rubati e quant’altro) anche se l’ho sempre accettato mio malgrado, ma credo che in questo caso sia stato oltrepassato un limite. Ognuno fa il proprio lavoro, ma a volte bisognerebbe anteporre il rispetto allo scoop Credo che questa sia una vera violazione nei confronti di una persona , di una donna in questo caso.. “. (Continua dopo la foto)








E ancora: “sbattuta in prima pagina solo per vendere qualche copia in più .. E’ VERGOGNOSO soprattutto in un momento socialmente così delicato dove ogni giorno si chiede a gran voce più rispetto e meno violenza nei confronti delle donne.. bene questa è una violenza , non ci sono scuse. In ogni caso ho dato mandato al mio legale di tutelare i miei diritti nelle sedi competenti.. grazie a tutti voi per il supporto.. buon weekend ??.. #keepdancing ?????????????????????” Insomma, chiaro il messaggio? Per il resto Paola continua la sua vacanza in compagnia di Raz con il quale, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi sembrava la strada fosse destinata a separarsi. Invece la storia continua tra baci e carezze e le cose sembrano poter funzionare. (Continua dopo le foto)




 


 

 

Oltre alle già citate foto in topless, il settimanale ”Chi” ha infatti immortalato Paola Barale e Raz Degan intenti in un ”siparietto” decisamente compromettente. I due si trovavano accanto all’auto e i loro volti si avvicinano pericolosamente. Un bacio che non scatta solo per questione di secondi, ma la tensione e la passione tra i due sembra palese. Chi lo sa che nelle prossime settimane non esca fuori qualche notizia che rivoluzioni quanto detto finora da entrambi. Molti fan sarebbero contenti. C’è da scommetterci.

Rocco Siffredi e Raz Degan: scontro tra titani. Il pornodivo è tornato sull’Isola dei Famosi con uno scopo ben preciso stavolta. E chissà come la prenderà l’ex di Paola Barale… Cosa sta succedendo in Honduras

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it