Dopo aver spezzato diversi cuori l’ex naufrago (nonché ex tronista) Jonas Berami ha trovato l’amore: quello vero. Ma d’altra parte di fronte agli occhi di lei come si fa a non soccombere. Eccoli insieme


 

Jonas Berami ha ritrovato l’amore. Il bellissimo ragazzo spagnolo in Italia è molto conosciuto e ultimamente ha imperversato in diverse trasmissioni televisive. Prima come tronista di Uomini e Donne nel 2014, uscendo dalla trasmissione con Rama Lila Giustini, ma la relazione tra i due dura solo pochi mesi. poi lo abbiamo visto come naufrago dell’Isola dei Famosi nel 2016, senza dimenticare che ha anche recitato ne Il Segreto. Bene, sembrava che fosse libero come una libellula e possibile ambita preda di molte vip, ma adesso ha messo il cuore in cassaforte. La fortunata è una splendida ragazza sua conterranea. Occhi verdissimi e fisico da urlo, si chiama Ariadna Perez Esmeralda di cui purtroppo si sa ben poco. È già da un anno che si parla di una nuova fidanzata per Jonas. Dopo la fine dell’Isola dei Famosi, dove si è classificato al secondo posto, Berami si era mostrato su Instagram con una misteriosa ragazza. I due apparivano in quello scatto solo di spalle, ma lui non aveva dato ulteriori dettagli. Ora invece sui social di lui stanno circolando le prime foto della coppia che stanno incuriosendo tutti. (continua dopo la foto)







Inoltre, Jonas e  Ariadna sono apparsi in Sardegna a un incontro con i fan de Il Segreto in cui hanno partecipato altri attori della soap e persino Bosco Cobos, ex concorrente del Grande Fratello Vip amico fraterno di Jonas. Ormai appartiene a un lontano passato la storia con la Giustini che invece attualmente si è legata al giovane imprenditore Manuel Mazzotta. A questo punto Jonas non ha più paura di farsi vedere in pubblico con la sua dolce metà. Dunque, la relazione è più che mai seria e i due, come testimoniano i fan, sono molto sereni e complici. Ma anche tanto innamorati. Senza contare che, secondo i numerosi like sui social network, la madre di Jonas adora la nuova nuora. Chissà se i fiori d’arancio sono all’orizzonte. (continua a leggere dopo le foto)





 

In Italia, jonas ha un successo straordinario e ha tantissimo seguito. Complici di tutto ciò sono le sue fortunate scelte professionali. L’attore spagnolo è noto soprattutto grazie al personaggio di Juan Castaneda Pacheco nell’amatissima telenovela Il Segreto, ma Berami ha trovato un’inattesa popolarità nel Belpaese. Prima ha partecipato da tronista a Uomini e Donne, da cui è uscito appunto insieme alla Giustini a inizio 2015, poi è arrivata la grande occasione l’anno successivo con l’Isola di Famosi. Lo spagnolo vanta il non trascurabile risultato di aver eliminato al televoto la favorita Simona Ventura (con cui si era scontrato duramente in precedenza), finendo poi per classificarsi secondo dietro al vincitore dell’edizione Giacobbe Fragomeni.

Ti potrebbe interessare anche: “Regali alla mia vita un sapore speciale”. Wow, che dichiarazione! È a Verissimo che Bosco Cobos apre il suo cuore. Parole toccanti mai sentite prima da lui. Ma la vera sorpresa è la persona verso cui tanto affetto è diretto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it