“Si stanno lasciando”. Alessia che succede? La bella conduttrice e il marito Paolo Calabresi Marconi sono in crisi nera. I soliti ben informati ne sono certi, c’è un motivo per cui si stanno dicendo addio, questo…


 

Alessia Marcuzzi è in crisi col marito Paolo Calabresi Marconi? Secondo il settimanale ‘Spy’ sarebbe vero, e la voce sarebbe confermata anche dai diversi viaggi, in lungo e in largo per l’Europa, che i due farebbero per tenere viva la coppia. Ma continui stimoli, emozioni, mete divertenti, sembrano non bastare: dietro le quinte di Mediaset, fra la bionda conduttrice e il marito sarebbe crisi nera. “Quelli che vedete potrebbero essere gli ultimi baci fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi”, scrive il settimanale Spy. In questo momento i due coniugi sono ad Antibes, in Costa Azzurra, in vacanza, per tenere lontana la noia. Da quando Alessia ha terminato la conduzione dell’ultima edizione dell'”Isola dei Famosi” e dei “Wind Summer Festival”, non avrebbero fatto altro. E secondo i ben informati, al centro della crisi ci sarebbe anche un figlio, che il produttore vorrebbe al più presto dalla bionda conduttrice, mentre lei starebbe tergiversando. La crisi sarà superata, allora, con l’arrivo di un altro bebè? Che per Alessia sarebbe il terzo figlio… (Continua a leggere dopo la foto)








Alessia avrebbe un terzo figlio dopo Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, e Mia, nata dal legame con Francesco Facchinetti. Staremo a vedere se resteranno solo voci o se tutto avrà un’evoluzione. Dopo il grande successo della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è tornata in queste settimane nel piccolo schermo con il Wind Summer Festival. Difatti la kermesse musicale è già arrivata alla seconda puntata, e gli ascolti sono molto buoni, nonostante questo caldo che ha attanagliato l’Italia ormai da giorni e giorni. Ma tutti questi successi collezionati in Tv potrebbero assumere un retrogusto amaro. Il motivo? Pare che il matrimonio di Alessia Marcuzzi non stia attraversando un periodo idilliaco. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Molti amici della coppietta sembra siano convinti che questa relazione abbia vita breve. Davvero Alessia Marcuzzi e il marito sono in crisi? Potrebbero davvero lasciarsi come segnalato dal magazine Spy? Queste e tante altre le domande che la maggior parte dei fan della conduttrice di origini romane si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Ovviamente, dai diretti interessati, bocche cucitissime. Ci saranno presto delle novità in tal senso? Comunque sia questi problemi sembrano cadere come un fulmine a ciel sereno, visto che Alessia Marcuzzi, nemmeno troppo tempo fa, ha rivelato ai giornali il desiderio di avere un terzo figlio. Avrà cambiato idea?

 

Ti potrebbe interessare anche:  È di Alessia Marcuzzi il primo topless del 2017. Capodanno al caldo per la bionda conduttrice che si ricarica alle Maldive prima di dare il via all’Isola dei Famosi. Beh, a vederla senza costume non c’è che dire: è in formissima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it