“Che spreco!” Ecco il nuovo fidanzato di Tiziano Ferro: i due sono stati paparazzati in occasione dell’ultimo concerto in Sicilia. Beh, diciamo che non è proprio come ci si immagina il principe azzurro. Chi è


 

Tiziano Ferro era a Taormina con il compagno americano? Secondo il settimanale ‘Gente’ l’uomo che è stato fotografato insieme al cantante nella splendida località siciliana sarebbe il suo nuovo compagno, con cui avrebbe una relazione da qualche mese. Nelle foto, Tiziano appare di buonumore e sorridente, mentre si gode quella normalità che lo ha spinto a trasferirsi a Los Angeles, per vivere nel totale anonimato. Nascosto da un cappellino e lenti scure per non farsi riconoscere, si è goduto una granita, qualche ora di relax insieme a quest’uomo, di qualche anno più grande di lui e non proprio in perfetta forma fisica, e un selfie per ricordare la giornata. Ad avvalorare la tesi che l’uomo misterioso possa essere il fidanzato di Tiziano Ferro è il fatto che i due sono stati immortalati sul balcone della stessa stanza dell’Hotel NH di Taormina, un cinque stelle con vista sul Teatro Greco e Giardini Naxos. (Continua a leggere dopo la foto)







Quando poi hanno cenato in terrazza, sempre con molta discrezione, una volta che gli altri tavoli si sono svuotati, Tiziano si è lasciato andare a qualche effusione, cercando il contatto fisico con l’americano, abbracciandolo e appoggiando la testa sulla sua spalla. Nonostante qualche mese fa si sia dichiarato single, Tiziano sembra quindi aver trovato la serenità. Anche perché avere un figlio è uno dei suoi obiettivi prioritari: a dicembre aveva dichiarato “un bambino lo vorrei, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. L’ha trovato? (Continua a leggere dopo la foto)





 

 

Tiziano Ferro è single? A quanto pare no, quindi. Prima della tappa messinese, Tiziano Ferro si è concesso un pomeriggio di relax insieme al suo presunto compagno. Nelle foto pubblicate dal settimanale, il cantautore appare allegro e sorridente accanto a quello che si presume essere il suo uomo. I due sono stati fotografati in situazioni di estrema normalità. Eppure oggi Tiziano Ferro sembra più sereno. Lo vediamo passeggiare tranquillamente tra le nostre strade. I due sono stati immortalati a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, sul medesimo balcone. Pare pertanto evidente che abbiano alloggiato nella stessa camera d’albergo. Che il nostro Tiziano Ferro abbia dunque trovato la felicità insieme ad un’altra persona? Non possiamo che augurargli un amore che sia realmente semplice e non solo a giorni alterni.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Eri uno spettacolo bellissimo mentre ballavi e cantavi…”. Colpo di fulmine con sorpresa al concerto di Tiziano Ferro a Roma. Il ragazzo si innamora ma non riesce più a trovare la sua amata, così chiede aiuto sui social e il messaggio diventa virale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it