“Salta tutto”. Altro che matrimonio dell’anno, i fiori d’arancio tra i due bellissimi di Uomini e Donne dovranno aspettare e, sembra, pure parecchio


 

Come i promessi sposi, ma senza il don Rodrigo di turno a mettere in bastoni tra le ruote. Eppure questo matrimonio non s’ha da fare. Eppure, le ultime voci davano la coppia a un passo dall’altare. Di più, praticamente prossime al sì dopo che, nelle ultime ore, sul profilo Instagram di uno dei due era apparsa una foto molto curiosa. Stiamo parlando di Diego Daddi e Elga Enardu, il biondo e la mora di Uomini e Donne, tra le coppie più amate delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi. Nello specifico sul profilo di Diego si legge: “Andiamo a scegliere con Serena Enardu…… #prove #mancapoco #nujuornbuon #solocosebelle #lesposedigioia.” Una frase che aveva mandato in delirio i fan. A far accendere la lampadina e a far sganciare la bomba sui social era stato il nome del negozio in cui Diego si trovava insieme a sua cognata e suo nipote, specializzato appunto in abiti da cerimonia. Una voce non nuova per la verità.Già diverse settimana fa infatti, lui e Elga avevano confessato di aver iniziato a pensare al grande passo. La coppia infatti, intervista da Radio Free Station, dichiarò di non avere ancora in mente una data precisa ma lasciando intendere che qualcosa potesse essere nell’aria. (Continua dopo la foto)







In ogni caso, dopo quell’ospitata radiofonica non si è saputo più nulla. E a quanto pare, per un po’ la situazione resterà tale. Poco dopo la foto pubblicata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Serena Enardu e suo figlio si sono cimentati in una particolare diretta su Instagram. Il figlio dell’ex tronista ha infatti proposta alla sua bellissima mamma di fare un ‘botta e risposta’ con i fan. Diverse persone hanno chiesto quando Elga e Daddi sarebbero andati sull’altare. A rispondere alle domande dei fan ci ha pensato proprio il nipote dell’ex tronista. “Elga non si è mai sposata, non si sposa. Manco hanno l’idea.” Al momento, resta perciò un mistero. (Continua dopo le foto)




 


 

 

Quello del giovane è stato solo un depistaggio o semplice verità?!? Staremo a vedere. Intanto un’altra coppia di Uomini e Donne continua a tenere banco, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis che nei giorni scorsi aveva sollevato un polverone per degli scatti senza veli. A quanto raccontano i beninformati, nonostante le voci di crisi i due filano d’amore e d’accordo, che non siano proprio loro i primi a convolare a giuste nozze? La domanda è più che lecita.

“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it