“Hanno fatto sesso!”. Esplode la passione a Temptation Island con la temperatura che sale alle stelle. Lei gli prende la mano e lui la segue dimenticando la sua fidanzata


 

Lei, Francesca, da quando è arrivata sull’isola delle tentazioni non ha fatto altro che parlare male del suo uomo. Un atteggiamento che aveva indispettito non poco i telespettatori che, senza mezzi termini, l’avevano ricoperta di insulti, dai più comuni ai più fantasiosi. Sempre lei, aveva risposto nei giorni scorsi con una frase di una canzone di Fedez e J-Ax “Sembra Semplice”: “I cattivi mi stan sul c** – posta – ma i buoni mi fanno schifo, e sono ancora indeciso per chi non fare il tifo. Meglio la bocca cucita o le mani legate o un fiume di parole che sfocia in un mare di stupidate. E quanti baci falsi e quante mani che si stringono. Ma in questo ambiente viscido gli amici non esistono. E per quanto può esser bello stare sotto ai riflettori, quelle luci non ti seguono una volta che sei fuori. Musica per bambini col vizio di essere annoiati. È tanto facile stupirli quanto essere ingannati. E se la musica è riassunta in una maglia con la scritta ‘Ancora non capite vi stanno vendendo l’aria fritta’”. Insomma, indice sulle labbra e tutti a casa, nella migliore tradizione delle donne alpha. (Continua dopo la foto)



Parole che la dicono lunga sul carattere di Francesca. Così dura da spingere, nei giorni scorsi, il fidanzato Ruben a chiedere aiuto alla produzione per far ingelosire Francesca. Il risultato è stato un cambio look, un’iniezione di autostima e una tentatrice, in realtà attrice, che sbarca a Temptation Island appositamente per Ruben. Si tratta della 24enne Lucia La Bruna, di Avola, un master in Management and Business Strategy, che da anni vive a Milano. Tutto sotto controllo? Anche no perché pare proprio che qualcosa di grosso sarebbe successo. Nonostante il carattere “artificiale” della relazione infatti i due si sono concessi delle lunghe chiacchierate e grossi sorrisi. (Continua dopo le foto)


 


 

Momenti durante i quali il ragazzo ha avuto modo di fare anche una sorta di bilancio di questa sua storia d’amore con Francesca, mettendo in discussione tutto quello che c’è stato fino a questo momento dopo aver ascoltato le parole poco carine della sua ragazza. A questo punto Lucia chiederà a Ruben di seguirlo e appartarsi un po’ da soli e trascorrere del tempo lontano da occhi indiscreti. Richiesta accolta dal fidanzato ferito. Insomma la temperatura sale alle stelle sull’isola delle tentazioni e c’è chi si dice sicuro che dietro le quinte qualcosa sia successo.

“Riccardo, torni a casa con Camilla o da single?”. Primo falò cruciale a Temptation Island. E primo colpo di scena: cosa è successo alla coppia più famosa del reality. E il finale, ve lo anticipiamo, non è piaciuto per niente al pubblico