“Se ne sono andati dalla festa con un gommone e poi…”. È gossip-bomba per Valeria Marini: la showgirl è stata pizzicata in compagnia di un bellissimo uomo. Chi è la nuova fiamma di Valeriona


 

Un’estate da pazzi quella dei nostri vip, impegnati tra feste, vacanze e amori… E stavolta sembra esserci cascata anche Valeria Marini. Colpita al cuore. Ma non dalla romantica luna piena ischitana, quanto piuttosto dai virtuosismi danzanti del bell’attore spagnolo. Così Valeria ha vissuto la sua intensa notte, prima della fuga all’alba su un gommone insieme alla sua nuova fiamma. E galeotto fu il tango nel quale Francisco Ovalle – il noto attore e produttore spagnolo amico di Antonio Banderas – ha letteralmente avvinghiato la statuaria soubrette, facendola danzare con passione e grazia, nonostante i tacchi vertiginosi di lei. Mano nella mano, sguardi sempre più intensi, occhio assassino il suo, sbattere di ciglia di lei. È accaduto tutto in pochi istanti. Sotto i flash del noto paparazzo napoletano Eugenio Blasio, implacabile cacciatore di gossip, si sono dunque consumati gli attimi salienti del colpo di fulmine. Dopo il ballo sulla terrazza a mare del resort Mezzatorre che ha onorato gli ospiti dell’Ischia Global Film Fest, i due si sono allontanati in taxi per un panino e champagne sul lungomare di forio. Ancora, i due sono stati inseguiti dai flash fino al Sorriso Resort, dove la Marini è stata ospite nella suite messa a disposizione di Antonio Impagliazzo. (Continua a leggere dopo la foto)







 Facile immaginare, ma solo immaginare, abbracci ed effusioni nella esclusiva piscina idromassaggio del Resort che si affaccia sulla baia di Citara. Il giorno dopo si è rapidamente diffusa la notizia della fuga della Marini e di Ovalle a bordo del gommone che li ha portati su uno yacht di amici di lui. Una nota di ulteriore curiosità in questa che potrebbe diventare una vera e propria love story è infine quella che a presentare Ovalle alla Valeriona è stata l’attrice Antonella Salvucci che aveva conosciuto lo spagnolo qualche sera prima, al mega party offerto dal miliardario americano Paul Allen sul suo panfilo ormeggiato a Lacco Ameno. (Continua a leggere dopo le foto)





 

E pensare che solo pochi giorni fa l’esplosiva showgirl Valeria Marini era stata pizzicata al mare in compagnia di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e papà di Asia; solo amicizia o flirt? Dopo la fine del breve matrimonio con Giovanni Cottone, durato dal 2013 al 2014, non sembrava avere avuto più nessun altro flirt rivelante, nonostante spesso fosse stata paparazzata in compagnia. L’ex starlette del Bagaglino però è stata recentemente pizzicata prima in compagnia di Alex Nuccetelli, ex marito della showgirl Antonella Mosetti, e ora con l’amico di Banderas. Chi la spunterà? 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Guardate, è lei”. Se credete di conoscere Valeria Marini vi sbagliate di grosso. Che la showgirl sia una sorta di mosca bianca nel mondo dello spettacolo lo sanno tutti da tempo, ma un gesto così forse in pochi se lo sarebbero aspettato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it