“È ufficiale: stanno insieme”. E il bacio, immortalato dal paparazzo di turno, ne è la prova. Dopo diversi indizi e parecchi sospetti, il gossip sulla coppia vip che tiene banco da giorni, trova conferma


 

Dagli indizi social, quindi il sospetto, alla paparazzata finita sulla rivista. Il flirt di cui parlano tutti in questi giorni, allora, è vero. Ufficiale, viene da dire, a vedere la foto del bacio che è stata pubblicata sulle pagine di Spy, il nuovo magazine di Alfonso Signorini. L’indiscrezione è nata sui social, come spesso accade di questi tempi. I follower dei diretti interessati, entrambi volti noti anche se per motivi differenti, hanno notato subito una coincidenza strana. Sui rispettivi profili è apparsa la foto di un ristorante che ha fatto scattare il gossip in men che non si dica: “Stanno a cena insieme!”. Poi altri indizi, sempre in rete, hanno messo in moto gli esperti, alimentando così la chiacchiera e ora, dopo settimane di dubbi, arriva la foto-prova che conferma la relazione. Anche se, a dirla proprio tutta, ci aveva già pensato la ex fidanzata di lui, sempre a mezzo social, a dire la sua su quello che fino a ieri era solo un pettegolezzo. Aveva infatti ammesso di essere a conoscenza di questa nuova fiamma del suo ex da qualche giorno e, pur augurando loro tanta felicità, non aveva risparmiato qualche frecciatina. (Continua dopo la foto)



La ex in questione è Federica Benincà, che di recente ha commentato così il gossip freschissimo che vuole Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, e Valentina Allegri, incantevole figlia di Massimiliano, allenatore della Juventus, insieme: “L’unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro”. Se questa dichiarazione già bastava ai più assetati di gossip, adesso Spy rende ufficiale quello che era solo un pettegolezzo. Anche perché i due, Marco e Valentina, hanno ancora le bocche cucite in merito. (Continua dopo le foto)



 

Sorpresi mentre si abbracciano e si lasciano andare a un bacio in mezzo alla strada, a Milano, sotto casa di lei, dopo tanti indizi social, arriva la conferma: stanno insieme. Lui, che come detto è uscito da pochi mesi dal programma di Maria De Filippi con Federica, con cui è durata una ventina di giorni circa. E lei, che si è confessata di recente al settimanale Grazia ma senza dire una sola parola sul pettegolezzo del momento. Entrambi sono molto popolari nel mondo social. Marco per via dell’esperienza da tronista, Valentina, oltre che per il suo famoso papà, brilla anche di luce propria. Bella come il sole, studia all’Università Cattolica di Milano ma sogna un giorno di sfondare nel mondo della moda.

Non c’è dubbio: il primo vero gossip dell’estate è il flirt tra mister Allegri e Ambra. Ma mai prima d’ora era stata ‘interrogata’ sulla faccenda la figlia di lui, l’incantevole Valentina. Ecco, allora, cosa ha fatto sapere