“Ma quale tradimento, ecco come stanno le cose”. Isoardi, Salvini e l’avvocato: spunta un nuovo retroscena sul gossip che è sulla bocca di tutti. Chi parla la sa lunga: cosa è successo davvero tra la conduttrice e il leader della Lega


 

Da giorni Elisa Isoardi è nel mirino del gossip e delle polemiche. Da quando il settimanale Chi ha svelato, con tanto di foto pubblicate in esclusiva, il tradimento della conduttrice ai danni di Matteo Salvini, il leader della Lega Nord con cui, fino a pochissime settimane fa, sembrava andare d’amore e d’accordo. Tradimento che, stando a quanto rivelato da Chi, si sarebbe consumato a Ibiza, dove la bella Elisa è stata paparazzata in compagnia di Matteo Placidi, un avvocato romano molto inserito nella movida dell’isola delle Baleari. Negli scatti diffusi dalla rivista diretta da Alfonso Signorini i due vengono immortalati mentre si baciano e si scambiano abbracci affettuosi. A quegli, poi, si sono aggiunti altri, sempre pubblicati in esclusiva da Chi, in cui la presentatrice e l’avvocato, seduti su una panchina, si concedono altre tenerezze. Si è parlato così tanto della Isoardi in queste ultime ore, che è scappato fuori anche un retroscena mai svelato prima. Ci ha pensato Lele Mora, l’ex agente dei vip, a spifferare ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara che in passato Elisa ha avuto un flirt con Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma adesso la ‘faccenda Isoardi’ si arricchisce di nuovi capitoli, introdotti da Vittorio Feltri, direttore di Libero, e da Alberto Dandolo, giornalista di punta di Oggi e Dagospia. Entrambi, anche se in modo diverso, raccontano come in realtà lo scoop di Chi sulla Isoardi e Placidi non avrebbe sorpreso più di tanto Salvini. Spiega Feltri in un’intervista rilasciata sempre alla trasmissione radio La Zanzara: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa – dice senza mezzi termini Feltri – Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogl…”. (Continua dopo le foto)





>

 

Anche Dandolo mette in dubbio la veridicità di quello che è stato definito un grosso scoop di questa estate. Il giornalista manifesta apertamente i suoi dubbi sui suoi canali social, anticipando che conosceremo “a breve tutta la verità su Oggi”. “Allora, da dove iniziamo? Io direi da sta foto – fa sapere Dandolo su Facebook e Instagram nel post che accompagna lo scatto di Chi – Io dovrei credere che Elisa Isoardi fidanzata con un leader politico di nome Salvini Matteo, si faccia “sorprendere” e immortalare in compagnia del ‘focoso’ amante al gate dell’ aeroporto di Ibiza? Dove ci sono piu’ paparazzi che bagagli? E dovrei anche credere al virile piglio di questo Matteo(in foto), l’amante avvocato? Le foto non mentono se le si legge bene! Per intuire il grado di testosterone del signore in questione basta osservare come la gambina sinistra si adagia verso il suolo. Con quale leggiadria…e gentilezza…! ps: tutta la verita’ a breve su #oggi”. Non ci resta che aspettare, allora.

Piedino sotto al tavolo e baci passionali. Elisa Isoardi, ma quali nozze con Salvini! La conduttrice Rai se la spassa alla grande con l’avvocato e pare aver ormai dimenticato il leader leghista. Ora saltano fuori tutte le foto dell’incontro tra i due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it