“Ci amiamo ancora…”. Dopo un anno e mezzo d’amore la coppietta vip si era detta addio. Lei, poi, ha anche iniziato a frequentare un altro. Ma adesso questa foto su Instagram sta lasciando tutti di sasso, per non parlare del messaggio


 

Solo un anno fa avevano gridato il loro amore ai quattro venti, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, dopo mesi di indiscrezione, avevano deciso di uscire allo scoperto. La loro relazione sembrava solida e pronta a seguire un percorso di serenità, ma invece a febbraio scorso qualcosa è cambiato. I due hanno smesso di farsi vedere insieme e anche sui social non c’era traccia alcuna della coppietta. L’indizio era chiaro, la loro storia d’amore era arrivata al capolinea. Si è trattato di un legame breve e per molti, vista la scarsa durata, era una storiella come tante, ma non è stato così, tra loro c’è stato qualcosa di molto profondo. Ultimamente, la Del Bufalo sembra essersi avvicinata, stando alle foto sui social, ad un chirurgo plastico romano di 34 anni, Valerio Finocchi e guardando le loro immagini sembrano stare bene insieme. Ora, tuttavia, è comparso un messaggio della ragazza che sta rendendo tutti molto perplessi. Infatti su Instagram, l’attrice ha confermato che la storia con il comico Ruffini ha lasciato il segno e ha addirittura pubblicato uno scatto che li ritrae assieme abbracciati. (continua dopo la foto) 



L’immagine è decisamente tenera, lei è appoggiata al petto di lui. Sono sorridenti. E sembra proprio comunicare che tra loro c’è un grande amore. Ma perché l’attrice ha pubblicato una foto così speciale? Cos’avrà voluto dire al suo ex(?)? Ebbene, Diana ha voluto affidare al social un suo sfogo, usandolo come cassa di risonanza dei suoi sentimenti più profondi e infatti, allegato all’immagine, c’è un lungo messaggio: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso”. Le sue parole sono sincere e arrivano come un fiume in piena, ma è chiaro che in tanti hanno sospettato che dietro a queste frasi si nasconde qualcosa. (continua dopo le foto)



 

Proprio per sfatare i pettegolezzi la ragazza fa alcune precisazioni: “Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico, stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”. Ruffini, anche se non ha risposto, deve aver lasciato davvero un ottimo ricordo di sé. Dalle parole di Diana non traspare affatto astio per la fine della storia, ma gratitudine, stima ed un profondo affetto. Ma il chirurgo cosa ne penserà?

Ti potrebbe interessare anche: Si chiama Valerio, ha 34 anni ed è un chirurgo plastico. Amante della vita mondana, l’affascinante dottore ha rapito il cuore di una vip (single). ”Si frequentano da due mesi”, tuonano i beninformati del jet set che hanno lanciato il gossip