“Ecco la mia famiglia”. Moglie, compagna, figlio e segreti. Hai capito Gerry, dopo tanti anni di riservatezza, anche il mitico conduttore apre le porte di casa sua: “Vi racconto tutto, anche di quell’episodio spiacevole…”


 

E chi se lo sarebbe mai aspettato uno “sbottonamento” così dal nostro caro e amato Gerry Scotti. Dopo anni di assoluto riserbo eccolo qua, in versione casalinga, che si racconta nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il conduttore sessantenne, volto di punta Mediaset ed attualmente al timone di “The Winner Is”, si confida senza pensarci due volte e racconta della sua vita domestica insieme alla compagna Gabriella Perino, 52 anni, e al figlio Edoardo, 23, avuto dall’ex moglie Patrizia Grosso. I due si sono incontrati anni fa. È stato il destino a metterli sulla stessa strada. Lei è la mamma di un ragazzo che frequentava la stessa scuola di Edoardo. Da allora non si sono più lasciati. “Quando lavoro ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti…”. La legge del contrappasso vuole che la bella Gabriella sgridi Scotti di passare troppe ore di fronte al piccolo schermo: “Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po’ ingombrante”. La famiglia allargata funziona alla perfezione. (Continua dopo la foto)



“Nei giorni vicini al mio compleanno, che ricorre il 7 agosto, è sempre con noi – dice a proposito di Edoardo – Sono un padre fortunato. Come molti papà, ho cercato di compensare qualche senso di colpa e qualche assenza coltivando un buon rapporto con lui”. L’amore tra Gerry e Gabriella procede a gonfie vele, ma i due non hanno in progetto le nozze. “Il matrimonio? Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così…”, precisa il conduttore, che alle spalle ha un matrimonio finito con Patrizia Grosso, sua moglie per 18 anni fino al 2009. Insieme hanno avuto un figlio, l’unico per il protagonista di Canale 5, oggi 23enne. Parlando del suo peso extra, cosa che fa da sempre Scotti scherzando con il pubblico, ha detto: “Io ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. (Continua dopo le foto)



 

Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bigné. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori. Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, di solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili. Queste però sono regole mie, non voglio dare consigli o fare il nutrizionista, ci tengo a dirlo”. Finalmente, dopo tanti anni, anche Gerry ha fatto entrate milioni di italiani a casa sua, che sia la prima di una lunga lista.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma è lui!”. Faccia tonda e sorriso bonario, sembrava il più comune dei concorrenti televisivi e invece, quel Roberto lì, arrivato al programma di Gerry Scotti, nascondeva un segreto