Matrimonio a sorpresa per le splendida showgirl, amata da tutti gli italiani. Dopo che le nozze sembravano saltate, i due piccioncini hanno coronato il loro sogno d’amore lontano dai riflettori. Ma ecco spuntare le foto delle nozze blindate: stupende


 

Fiori d’arancio per la splendida showgirl spagnola Laura Barriales che ha sposato in gran segreto il manager ticinese Fabio Cattaneo. Nessuno ne ha saputo nulla fino a quando la 34enne non ha reso noto il lieto evento. Il matrimonio, infatti, su precisa volontà della modella non è stato pubblicizzato né prima, né tantomeno durante la cerimonia. Missione compiuta quindi: la festa è rimasta lontanissima da occhi indiscreti e dalle macchine fotografiche dei paparazzi che si sono dovuti accontentare di scatti ufficiali, fatti girare dalla coppia di innamorati. Per cui, solo a cerimonia conclusa è stata la stessa Laura a divulgare qualche immagine sul suo profilo Instagram, spiegando anche il perché della sua scelta di riservatezza. Laura ha pubblicato delle immagini bellissime con le quali ha voluto condividere la sua felicità con i tanti follower, ma ne ha approfittato anche per spiegare le sua motivazioni. “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio”. (continua dopo la foto)







“È stato il giorno più bello della mia vita – ha spiegato Laura – quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”. La loro volontà di preservare le reciproche privacy è stata imposta anche agli invitati, i quali sono stati pregati di non condividere nulla sui social. La showgirl di Tiki Taka e il suo Fabio, capo di un’azienda leader nel commercio di vini pregiati, hanno detto sì dopo che, stando ai rumors degli scorsi mesi, le nozze programmate l’anno scorso erano state rimandate senza apparente motivo, ma finalmente le nozze sono dunque arrivate. La cosa molto curiosa delle immagini è che lo sposo non si vede mai in volto. Laura ha scelto di proteggerlo da qualsiasi gossip, anche da uno così innocuo. (continua dopo la foto)





 

Il luogo dove si è celebrata la cerimonia è meraviglioso, una bellissima campagna con una chiesa antica, ma anche in questo caso non è dato sapere il nome della location. La Barriales per il vestito nuziale ha scelto sobrietà ed eleganza: le parole d’ordine della modella spagnola La showgirl ha indossato un fantastico abito nuziale bianco dal lungo strascico, le spalle appena scoperte e sul décolleté una leggera trasparenza con dei bellissimi ricami floreali . La neo sposina è davvero una meraviglia, riuscendo ad abbinare in un colpo solo moderazione, stile e classe, il suo dolce sorriso fa il resto. 

Ti potrebbe interessare anche: Al cuor non si comanda, alla passione neanche. Eccola, la supercoppia vip esibirsi in giochi hot in pieno giorno. Prima gli ‘intrecci pericolosi’, poi quella mano che sfila il reggiseno e lei che resta completamente nuda

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it