“In lacrime, a Ibiza lo hanno beccato così”. Stefano De Martino, una scena così non poteva sfuggire a chi, da settimane, sta pedinando lui, Belen e Andrea Iannone


 

Azzerate tutto quello che pensavate anche solo di sapere sul triangolo delle meraviglie Belen – Iannone – De Martino perché le novità che stiamo per darvi sono così forti che in confronto il tradimento sportivo di Leonardo Bonucci alla Juve sono pinzillacchere. Sì perché pare proprio che tra Belen e Iannone non ci sia nessuna crisi e che, quindi, per Stefano De Martino non ci sia trippa per gatti come si dice in gergo. Se infatti nei giorni scorsi il ballerino era stato beccato con l’ex moglie mentre si esibisce in grossi sorrisi e baci sulla guancia, stavolta le cose sono cambiate e parecchio. Stefano infatti è stato pizzicato in lacrime sulle scale della sua casa di Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze per stare vicino al figlio Santiago. A beccarlo i fotografi di Diva e Donna. A quanto si apprende infatti De Martino è seriamente intenzionato a tornare con Belen e riunire la famiglia che lui stesso ha ‘sfasciato’ quasi due anni fa, lei sembra ancora opporre resistenza, tanto che continua a viversi la sua estate nella villa che il fidanzato ha affittato per loro a Ibiza. (Continua dopo la foto)








Diva e Donna, dunque, ha fatto sapere che Stefano soffrirebbemolto per i continui ‘no’ che riceve dalla madre di suo figlio, e a consolarlo ci stanno pensando gli amici di sempre; in particolare, sul settimanale si legge che è stata Patrizia Griffini (detta la Petineuse, nonché migliore amica della Rodriguez) ad asciugare le lacrime che De Martino ha versato per amore. Il fatto che sia stata proprio un’amica di Belen a consolare StefanoDe Martino non fa che confermare le voci che sono arrivate direttamente da Ibiza pochi giorni fa; come ha riportato il settimanale Spy, infatti, sono state proprio persone molto vicine ai due ex ad ammettere che la crisi con Iannone è reale e che la Rodriguez è indecisa su cosa fare della sua vita privata. (Continua dopo le foto)





 

 

Che il ballerino di Amici sia ancora molto preso dall’ex moglie non lo si scopre oggi; è tanto tempo, infatti, che tutti i giornali (sopratutto l’informatissimo Chi) raccontano di un forte pentimento da parte del giovane per aver lasciato l’argentina quasi due anni fa. Le intenzioni del 27enne sembrano chiare: il suo obiettivo oggi sarebbe riconquistare la donna che ama ma, viste le lacrime che hanno immortalato i paparazzi poco tempo fa, per il momento la sua missione non sembra avere buon esito. Ma sono in molti a fare il tifo per lui.

“Santiago è convinto di avere due mamme…”. È Belen Rodriguez a parlare del figlio avuto da Stefano De Martino. Un particolare confessato subito dopo la fine di “Selfie”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it