“È tutto falso!”. Anna Tatangelo, una furia. Colpa proprio di quella foto spuntata fuori dal passato. Cosa è successo


 

“In crisi? Ma anche no”. Così aveva sentenziato Novella 2000 pubblicando le foto di Anna Tatangelo al mare con Gigi D’Alessio. Sembravano felici, innamorati, contenti mentre tra gli spruzzi di acqua cristallina si godono il sole di luglio. Sembravano già. Ben inteso, la coppia è più salda che mai, i due vanno d’amore e d’accordo, peccato che la foto pubblicata dal giornale scandalistico non fosse proprio recente ma risalga allo scorso anno. A denunciarlo, con una nota ironica era stata proprio la cantante sul suo profilo Instagram che, furiosa, ha scritto su Instagram: “Al mare in Sardegna.. Eh no!!! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa??”. Nello stesso post si può leggere anche: “Usare una foto di anni fa per fare degli articoli.. la mia domanda è perché???”. Video correlati • George Clooney e Amal Alamuddin, come va la vita da genitori? Così facendo la bella cantante ha (involontariamente?) aizzato i suoi fan contro la rivista di gossip che, inviperiti, hanno attaccato soprattutto il direttore Roberto Alessi. Non solo, anche il suo compagno Gigi D’Alessio ha deciso di intervenire nella diatriba. (Continua dopo la foto)







Il cantante, recentemente assolto dall’accusa di lesioni per un fatto risalante a alcuni anni fa, ha voluto infatti dire la sua attraverso un messaggio dal palese tono ironico: “Sai com’è fatta Anna, ti vuole bene”. Inutile dire che dall’altra parte non sono rimasti a guardare. A qualche giorno di distanza è arrivata la replica del direttore del settimanale. Roberto Alessi che nel suo editoriale non è stato certo tenero con la cantante laziale e ha spiegato quanto sarebbe accaduto: un fotografo avrebbe spacciato alla sua agenzia le foto delle vacanze di Gigi e Anna come nuove. Il giornalista ha spiegato che il paparazzo “è stato scorretto” e che “la sua agente, professionista più che seria, si è scusata e ha stracciato la fattura”. (Continua dopo le foto)





 

Alessi ha però aggiunto di non aver gradito che, anziché telefonargli e chiarire la cosa, la cantante abbia preferito denunciare l’errore sui social facendo in modo che alcuni fan di lei lo insultassero. Quindi, rivolgendosi alla Tatangelo, l’affondo finale: “Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”.

Che delusione per Anna Tatangelo! E la cantante si sfoga su Facebook…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it