“È tutto vero, non siamo solo amici”. Lo ammette, come se le foto non parlassero da sole: i paparazzi li hanno beccati subito. Finito di registrare Temptation Island, si è fidanzata con lui, che è un gran bel vip. Che scoop!


 

La sua presenza a Temptation Island sta passando un po’ in sordina, ma la sua bellezza non è passata inosservata tra i maschietti del villaggio. I primi giorni si è avvicinata soprattutto a Francesco (il fidanzato di Selvaggia) e ad Alessio (il compagno di Valeria), contribuendo, come da copione, a mettere in crisi le loro relazioni. Bella, bellissima, 28 anni e di origine marocchina, Mila Suarez non è nuova al mondo dello spettacolo, ma la notizia è che finito di registrare Temptation in Sardegna, ha trovato l’amore. A lanciare il gossip è il settimanale Nuovo che ha pizzicato la nuova coppia al centro di Milano. Le foto parlano da sole: baci e abbracci affettuosi. La passione, insomma, è scoppiata. E lo conferma anche lei, che alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, ammette: “Sì, è vero, ci stiamo frequentando. Non siamo solo amici, la nostra è una storia vera. È stato un colpo di fulmine” ha fatto sapere la Suarez. Non ha aggiunto, però, altri dettagli, anche perché la storia, che è agli inizi, è ancora tutta da vivere. Dall’altro diretto interessato, che è ben più famoso della tentatrice di quest’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, invece, ancora nessun cenno. (Continua a leggere dopo la foto)



È Alex Belli ad aver rapito il cuore della bella Mila. Così bella e sensuale da essere spesso accostata a Belen Rodriguez. L’attore, che è stato lanciato dalla soap opera tutta italiana Centovetrine, ha probabilmente conosciuto la Suarez grazie al suo secondo lavoro, quello di fotografo. Di recente, poi, l’abbiamo visto a ‘Selfie – Le cose cambiano’, la trasmissione di Simona Ventura con Stefano De Martino, Belen, Tina Cipollari, Platinette e tanti altri volti noti dello showbiz, tra mentori e giudici. L’arrivo di Mila nella vita di Alex, che come detto, però, non ha ancora commentato questa sua nuova liason, arriva dopo un periodaccio. Sono stati mesi duri per Belli, che ha dovuto affrontare una separazione complicata dalla moglie Katarina Raniakova. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

La slovacca, dopo 9 anni insieme di cui 4 di matrimonio, l’avrebbe lasciato perché stanca dei presunti tradimenti di lui. Nel corso degli ultimi mesi i due non si sono certo risparmiati frecciatine al vetriolo, a mezzo stampa e nei salotti tv, e alla fine hanno preso due strade diverse. Ora con Alex c’è Mila che, al di là di Temptation Island, era già balzata diverse volte agli onori della cronaca rosa. Dopo un breve flirt con Fabrizio Corona nel 2013, la Suarez ha tentato di avere successo anche a Uomini e Donne partecipando, sempre in quell’anno, come corteggiatrice di Eugenio Colombo (attuale fidanzato di Francesca Del Taglia), ma la sua permanenza alla corte di Maria De Filippi è stata abbastanza fugace. Ancora. Ha fatto parte delle Bilzerian’s Girl, essendo stata avvistata con il milionario giocatore di Poker Dan Bilzerian. E ora la vediamo a Temptation, programma che le ha portato fortuna, dal momento che subito dopo ha iniziato a frequentare Alex.

“Buonasera in love”. Su Instagram spunta questo scatto di Sara e Nicola, in crisi nera a Temptation Island, e scoppia l’inferno. Solo dopo viene fuori la verità, che è ben diversa da quella immaginata dai fan. Cosa è successo