“Ha perso la testa per lui”. Altro caos di cuore a ‘casa Berlusconi’. Stavolta né Luigi, né Pier Silvio: la protagonista dello scoop è lei! Paparazzata su una spiaggia spagnola con questo belloccio, ovviamente non uno qualsiasi. Una passione incontenibile


 

Questi giorni non parliamo altro della famiglia Berlusconi. Partendo da Luigi, passando per Pier Silvio, arrivando fino, dulcis in fundo, al patriarca Silvio. Presunti rapporti omosessuali, intrecci amorosi e business che si intersecano con la famiglia mediaticamente più potente d’Italia. Eppure c’è qualcuno su cui ancora non avevamo posato gli occhi: Luna Berlusconi, la nipote di Silvio e produttrice tv. È proprio lei che, a due anni dalla fine del matrimonio con l’attore Edoardo Sylos Labini (durato dal 2011 al 2015), riesce a infiammare ancora una volta i rotocalchi di gossip nazionale. La bella Luna, 42, si è innamorata del modello 30enne Fausto Di Pino. Il belloccio però non ha un passato semplice, uno di quelli che si addicono normalmente a un fotomodello dai lunghi capelli. Il trascorso di Fausto, infatti, ha risvolti drammatici: qualche tempo fa ha sfilato in passerella senza capelli in quanto malato di cancro sotto chemioterapia. Dopo essere stato un esempio di lotta contro il tumore, Di Pino oggi è guarito e ha ripreso una perfetta forma fisica. Il settimanale Diva e Donna lo ha paparazzato in vacanza con la stessa Luna a Malaga, nel mare dell’Andalusia. (continua dopo la foto)








I due ora vivono la relazione alla luce del sole pubblicando di tanto in tanto, qualche foto sui social. Non è il primo uomo per Luna dopo la separazione con Labini. Il primo della lista è stato Niccolò Torielli, l’ex iena giovanissima. I due, non hanno minimamente nascosto il loro amore, in fondo Luna non li nasconde mai, neanche quest’ultima volta. Per quanto riguarda il matrimonio terminato, è notizia dello scorso settembre (2016) di quando la rampolla di casa Berlusconi e l’attore Edoardo Sylos Labini si erano detti addio. “Lavoravamo insieme, – aveva raccontato l’ex marito a Diva e Donna – e avevamo creato una casa di produzione: questa ha influito negativamente sulla coppia”. (continua dopo le foto)





 

“Ha deciso – continua – di aprirne una sua e di uscire dal nostro progetto. Lei non era più felice con me”. E dopo “non era più la stessa. Non era più quella che ho sposato: si è allontanata e tutto è precipitato”. Lui aveva escluso che tra i motivi della loro rottura ci fosse la presenza di un altro o di un’altra: “Io non ho nessun’altra”, aveva detto l’attore, “lei non lo so, ma non credo. O almeno credo che non sia per quello. Se lo scoprissi, rimarrei male”.

Ti potrebbe anche interessare: Terremoto in casa Berlusconi: proprio lei beccata con l’ex Iena (di 10 anni più giovane). Chissà cosa dirà Silvio? I protagonisti del gossip sono loro…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it