“È stata pure con lui”. Dopo il c’eravamo tanto amati con Matteo Salvini e il tradimento finito con l’avvocato romano, Elisa Isoardi è nell’occhio del ciclone. Ora spunta il nome di questo ex che finora era stato tenuto ‘segreto’


 

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, c’eravamo tanto amati. Tempo del verbo al passato, anche perché, solo un paio di giorni fa, il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto del clamoroso tradimento della conduttrice ai danni del leader della Lega Nord. Tradimento che si sarebbe consumato a Ibiza, dove la bella Elisa è stata paparazzata in compagnia di Matteo Placidi, un avvocato romano molto inserito nella movida dell’isola delle Baleari che in queste settimane è stata letteralmente presa d’assalto da vip e starlette di ogni genere e grado. Negli scatti diffusi dalla rivista diretta da Alfonso Signorini i due vengono immortalati mentre si baciano e si scambiano abbracci affettuosi. A quegli, poi, si sono aggiunti altri, sempre pubblicati in esclusiva da Chi: foto in cui la Isoardi si trova con Placidi su una panchina. E tra selfie e teneri abbracci Elisa e l’avvocato romano si godono il loro momento. Non immaginando minimamente quello che di lì a poco sarebbe successo. Uno scoop che ha fatto parecchio scalpore anche perché, solo pochi giorni fa Salvini e la Isoardi erano insieme a Modena per il soundcheck del concerto di Vasco Rossi, come testimonia una foto social postata su Instagram dal leader della Lega Nord. (Continua a leggere dopo la foto)








Andando ancora indietro, ma di poco, nel tempo, la notte del 23 giugno, a Verona, Salvini confidava che presto sarebbe andato in vacanza con Elisa: ”Andremo una settimana in Sicilia”, aveva detto. Senza contare che fino all’inverno scorso nella coppia Salvini-Isoardi sembrava andasse tutto a gonfie vele. Lei, in un’intervista rilasciata a Oggi, parlava persino di matrimonio: “Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”. E, ancora: “Matteo me lo chiederà. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede”. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Giovedì sera, #ModenaPark, bellissimo!

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

 

È facilmente immaginabile, dunque, che lo scoop firmato di Chi della conduttrice in compagnia dell’avvocato romano abbia fatto parecchio rumore. Al punto che non si parla d’altro se non di lei. A commentare quello che viene definito un tradimento, anche Lele Mora che, intervistato a La Zanzara su Radio 24, ha rivelato anche un retroscena ancora sconosciuto della vita sentimentale della bella Elisa. “Se la Isoardi avrà baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare – ha detto l’ex agente dei vip – Io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti”. E a quel punto Lele Mora tira fuori un nome che non era mai uscito prima: “Flavio Briatore”. Si attendono sviluppi su questo altro scoop che Mora serve su un piatto d’argento.

“Cornuto e mazziato”. E dopo lo scoop (con tanto di foto sbattuta sui giornali) su Elisa Isoardi che bacia un altro uomo, spunta un retroscena scottante che non piacerà affatto a Matteo Salvini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it