Samantha De Grenet, è la volta buona? Lei assicura di sì ma in passato… Succederà tutto a settembre


 

Ritorno di fiamma per Samantha De Grenet, pronta a risposarsi con Luca Barbato dal quale si era separata anni fa. Lo aveva già sposato civilmente nel 2005 per poi lasciarlo, dopo la nascita del loro bambino. I due, però, sono recentemente tornati insieme: “Otto anni fa Luca e io ci siamo detti addio e ci siamo separati. Abbiamo messo la firma sulla parola fine. Nostro figlio Brando ha sofferto molto per questo. E il prossimo 18 settembre, dopo tutto questo tempo, Luca e io diremo di nuovo ‘sì, lo voglio’”.

 

(Continua dopo la foto)








La De Grenet si racconta così nel numero di Chi in edicola da oggi. E aggiunge che le nozze si terranno in chiesa, visto che ha ottenuto l’annullamento del matrimonio contratto quando aveva solo 20 anni con Pierfrancesco Micara: “Non avendo l’annullamento della Sacra Rota, con Luca mi sono dovuta sposare in Comune. Quel primo matrimonio non lo considero, ero troppo giovane. Poi ho incontrato Luca ed è stato tutto veloce. Sentivo che lui era l’uomo della mia vita, ma ci siamo persi ugualmente. Io ho avuto altre storie, ma il mio cuore e la mia testa dicevano: ‘Tornerai con Luca’. E così è successo”.

La decisione di sposarsi arriva dopo che la coppia, al momento di firmare le carte del divorzio, si è scoperta ancora innamorata: “A sorpresa poco tempo fa ho avuto finalmente l’annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota e allora ho deciso che mi sarei sposata in chiesa con l’uomo che amo”, conclude.

Ti potrebbe interessare anche: Che ritorno hot per Samantha De Grenet: regala foto senza veli e per i fan è delirio…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it