Innamorata, felice, mentre si riposa al mare ma la forma fisica… ahi ahi, sono dolori! Ma Daniela Santanché non sembra preoccuparsene più di tanto, stretta tra le braccia del suo Dimitri


 

Tra una battaglia politica e l’altra Daniela Santanché trova il tempo di rilassarsi al mare. La pasionaria di Forza Italia, ex compagna del giornalista Alessandro Sallusti, è stata beccata al mare dai paparazzi. La bella Daniela si gode la sua estate d’amore con Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, con il quale fu al centro del gossip per una relazione clandestina venuta a galla sui giornali patinati , a Marina di Pietrasanta. La 56enne, cappellino di paglia in testa che ricorda una dama francese sulla strada del ritorno dalla campagna, sfoggia al mare un bikini fashion. Ha scelto per la sua giornata sotto il sole l’ultimo trend in fatto di due pezzi: slip e top con volant che stanno spopolando quest’anno nelle località balneari di tutta Italia. Daniela Santanché in acqua si diverte come una ragazzina e sta trascorrendo giornate spensierate insieme al compagno. Tuttavia i soliti maligni non fanno a meno di notare come la forma non sia al massimo, sottolineando un eccesso di adipe a livello addominale e qualche accumulo di cellulite sui glutei e sulle cosce. (Continua dopo la foto)



E lei? Beh, a guardare il suo sorriso e il modo in cui l’intimità sembra forte con Dimitri pare che la forma fisica non sia al centro dei suoi pensieri, lasciati galleggiare nel Tirreno. Sicuramente piacerà alla dolce metà. Con quest’ultimo la storia d’amore procede a gonfie vele. La storia tra i due era venuta alla luce del sole giusto un anno fa, quando insieme erano arrivati mano nella mano ai Ciak d’Oro 2016. Lui, allora, era ancora sposato con la migliore amica di Daniela, Patrizia, mentre la politica faceva coppia con Alessandro Sallusti. Poi quel sentimento si era trasformato, all’improvviso. «Sono una passionale, senza amore non vivo», disse lei all’indomani della rottura con il giornalista. «La vita va avanti». (Continua dopo le foto)


 


 

 

Daniela Santanché l’aveva fatto intendere subito che, finita la storia con Alessandro Sallusti, ci fosse al suo fianco un nuovo uomo. Il gossip li aveva travolti qualche settimana fa, quando lui era ancora il marito di Patrizia D’Asburgo Lorena, da anni amica della Santanché, e lei era in coppia col direttore de Il Giornale. Ma dopo le prime deboli smentite, la politica ha scelto di non nascondere la sua vita sentimentale. «Tra me e Sallusti è finita», rivelò o in un’intervista,«Siamo stati insieme nove anni». Per poi aggiungere: «Il fatto che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento». I pensieri della «Pitonessa» erano però già proiettati nel futuro.

“È amore finito con la Santanchè?”. Lilli Gruber mette in difficoltà Sallusti. Gelo in studio, poi la risposta del direttore che spiazza tutti (conduttrice compresa)