Si chiama Valerio, ha 34 anni ed è un chirurgo plastico. Amante della vita mondana, l’affascinante dottore ha rapito il cuore di una vip (single). ”Si frequentano da due mesi”, tuonano i beninformati del jet set che hanno lanciato il gossip


 

Diana Del Bufalo ha detto addio a Paolo Ruffini e ha ritrovato l’amore. Si tratta del chirurgo plastico Valerio Finocchi. La loro relazione è nata nella Capitale, dove i due risiedono, già da qualche mese. La conoscenza tra il medico e la comica sarebbe avvenuta grazie al pr Antonello Lauretti, volto noto delle feste romane e amico di Finocchi. Diana, dopo aver chiuso il legame con il conduttore livornese Paolo Ruffini, che per lei aveva lasciato la moglie Claudia Campolongo,  ha ritrovato l’amore accanto all’affascinante chirurgo romano. È stata la stessa Del Bufalo ad aggiornare i propri fan sulla sua vita amorosa. Lo ha fatto pubblicando una story su Instagram nella quale compare, in bianco e nero, il dottore. Sul profilo social dela Del Bufalo sono presenti solo fotografie insieme alle amiche o ai colleghi di set, niente foto di coppia. Il medico, invece, aveva postato uno scatto a cena con amici, nel gruppo oltre all’amico Lauretti, c’era anche la comica. La De Bufalo e Finocchi si frequentano almeno dallo scorso 28 aprile, come dimostra la foto postata dal chirurgo su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)



 Il flirt è uscito allo scoperto grazie ad un tweet del giornalista di Chi Gabriele Parpiglia: ‘’Auguri a @DianaDelBufalo per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico #valeriofinocchi ‘’ ha scritto sui social. La storia con Ruffini – Nel 2015, durante la conduzione del programma ”Colorado”, in onda su Italia 1, si era iniziato a vociferare di un flirt tra Diana e l’altro conduttore, il comico livornese Paolo Ruffini. Il conduttore toscano era sposato dal 2007 con la moglie Paola; quando i gossip sono diventati insistenti, la storia era stata ufficializzata. “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore – aveva dichiarato Diana Del Bufalo a Nuovo Tv – La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Mi sono innamorata della sua simpatia, – aveva raccontato – intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”. La conferma era arrivata dalla stessa cantante durante un’intervista a La Zanzara di Radio 24. Diana e Paolo hanno condotto insieme il cabaret di Italia 1 Colorado Café. Il gossip di una loro relazione si era diffuso lo scorso anno. Un gossip piuttosto piccante, visto che Paolo era sposato con Claudia Campolongo. Il gossip era stato smentito subito: Diana e Claudia ci avevano persino ironizzato su con divertente duetto, ma poco dopo era arrivata la conferma della love story.

“Sono innamorata di lui da quando avevo 14 anni. E la mia fantasia erotica è…”. Diana Del Bufalo esce allo scoperto dopo il recente successo in tv per la fiction “C’era una volta Studio Uno”. Tutte le sue rivelazioni