“Ma come, è già tutto finito?”. Ambra Angiolini e Max Allegri: da rosa a giallo… Spuntano scatti compromettenti del flirt più spiato del momento


 

Dopo i primi scatti che li ritraevano insieme al mare Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati immortalati di nuovo l’uno vicino all’altra. Quella che è ormai la coppia dell’estate è stata paparazzata dai fotografi del settimanale “Mio” in un ristorante milanese. In questi giorni non facciamo altro che parlare di loro, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due, reo confessi di una fuitina d’amore senza precedenti, hanno alimentato il gossip nazionale in un modo decisamente sopra le righe. Saranno stati quegli scatti hot dell’ex stellina di “Non è la rai” con uno striminzito abito di lino bianco, quei baci appassionati e… quelle palpatine quasi adolescenziali. Dopo la fuga romantica a Forte dei Marmi, però, i due si sono ritirati dai propri cari. Entrambi infatti sono stati sorpresi in tenera compagnia: l’attrice e l’allenatore della Juventus hanno infatti deciso di trascorrere qualche giorno di relax con i rispettivi figli. A documentare il tutto, ancora una volta ci ha pensato il settimanale Chi, che ha fotografato tutto. Ambra è stata paparazzata a Marina di Cerveteri, sul litorale romano, in compagnia di Jolanda e Leonardo, i figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga e il mister sempre a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio. Ma è al loro “ritorno” insieme che è successo qualcosa di strano. Secondo il settimanale “Mio”, i due, beccati in un ristorante milanese, sembrano manifestare i primi segni di malumore. (Continua dopo la foto)



“Mio” parla di una cena non proprio allegra, pare che l’allenatore fosse piuttosto imbronciato e di seguito Ambra avesse invece un sorriso ironico. La coppia dopo la cena è andava via insieme in auto verso l’hotel dove avrebbe alloggiato l’attrice. Dopo gli scatti all’Argentario questa è la loro prima uscita pubblica, anche se nessuno dei due ha ancora detto nulla in merito al nuovo amore che sarebbe nato. Galeotta forse l’uscita della figlia del Mister, Valentina Allegri, che a “Grazia” ha raccontato cosa pensa del flirt del papà a cui è legatissima. L’incantevole figlia 22enne dell’allenatore della Juventus che da qualche giorno è finito nel mirino del gossip, non si è sbilanciata a riguarda e ha detto semplicemente: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. (Continua dopo le foto)



 

Un atteggiamento freddo, forse troppo, che potrebbe aver minato la relazione tra lo sportivo e la bella attrice. Valentina è legatissima a papà Massimiliano, non lo nasconde. Vive con l’allenatore della Juventus da quando aveva 16 anni: “Sì, gli sono molto legata – confessa nell’intervista – A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”. Che la veda come una “rivale”, chi lo sa…

Ti potrebbe anche interessare: “Ambra… che cambiamento!”. Lontani i tempi in cui era ‘la ragazza con l’auricolare’, oggi l’ex di Francesco Renga è una splendida 40enne. E se ci ha abituati a un look sempre molto sobrio, questo nuovo ‘colpo di testa’ ha stupito tutti tantissimo