Fisico atletico, statuario e neanche una ruga sul viso. Lei ha 61 anni e nessuno lo direbbe mai vedendola. Ma l’avete riconosciuta? Questa splendida e super giovanile signora è la mamma di una molto bella e sexy


 

Le figliole di questa splendida signora sono ultra famose. Recentemente, poi, abbiamo visto che la maggiore ha avuto un cambiamento fisico notevole: l’avevamo lasciata leggermente appesantita e invece, la splendida Kim Kardahian si è fatta rivedere in giro in forma strepitosa. Ma evidentemente i geni in famiglia sono di ottima qualità, visto che Kris Jenner, la capostipite della famiglia, è di gran lunga la più affascinante. La splendida mamy ha 61 anni e vanta un fisico, una pelle e un volto da urlo. Come tutti a casa Kardashian anche lei ha debuttato in tv grazie al reality dedicato alla famiglia allargata e da quel momento è diventata (oltre che ricchissima, ma quello già lo era) anche molto popolare. Addirittura, e per questo in tantissimi la invidiano, l’avvenente donna su Instagram vanta quasi 18milioni di follower, sì avete capito bene: milioni. Ora, guardando le foto, è palese che ha fatto un patto con il diavolo. In tanti non riescono a spiegarsi come faccia a essere così fresca e tonica alla sua età, sembra una trentenne, la sorella delle sue figlie, in pratica. (continua dopo la foto)



Sarà perché pratica regolarmente attività fisica o perché ricorre a dei prodotti e trattamenti di bellezza super efficaci (e costosi), ma per lei il tempo sembra non passare mai. Se proprio non ci credete, basta confrontare le foto di quando era una ragazza e confrontarle con quelle di adesso, per capire che ha sempre avuto un aspetto impeccabile e curatissimo. Tra l’altro, recentemente ha condiviso sul social una sua fotografia in cui indossa dei leggings molto aderenti e un reggiseno sportivo nero. Ovviamente il tutto perfettamente abbinato. E chiaramente il risultato finale è epico. Mamma Jenner ha il seno sodo, il ventre piatto, le braccia toniche e, forse con l’aiuto qualche ritocchino chirurgico, neppure una ruga o un segno del tempo sul viso. (continua dopo le foto)



 

In molti le chiedono quale sia il suo segreto, visto che non è Dorian Grey e che non ha fatto patti con Mefistofele. Lei stessa ha spiegato qual è la sua ricetta di bellezza. Innanzitutto, attività fisica costante, poi segue anche una segue una regime alimentare detox, soprattutto quando l’estate si avvicina. In questo modo, drena i liquidi in eccesso ed elimina tutte quelle sostanze che potrebbero farla apparire gonfia e fuori fase. Certo, lavorando proprio grazie alla sua immagine, è inevitabile che si prenda cura di se stessa, ma è chiaro che non è semplice arrivare a 61 anni con un corpo tanto splendido. 

Ti potrebbe interessare anche: L’ultima volta l’avevamo vista così: piena di bozzi e cellulite e alla fine aveva detto addio alle celeberrime foto sexy. Ma oggi è completamente cambiata ed è tornata quella di un tempo: bella da infarto, provocante e decisamente hot