Non si fa attendere la replica di Raz Degan dopo la paparazzata a Ibiza con la sua Paola Barale. E stavolta non le manda mica a dire: come ha reagito alla vista di quelle foto il vincitore dell’ultima Isola dei Famosi


 

Paola Barale e Raz Degan sarebbero di nuovo vicini, stando all’ultimo gossip bomba lanciato dal settimanale Chi. Settimanale che pubblica le foto della conduttrice e del vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi a Ibiza, ormai meta gettonatissima tra i vip di casa nostra. Gli scatti, compreso quello del topless da urlo della Barale, dimostrano che c’è ancora grande intesa tra i due ex. Non ne hanno mai fatto mistero per la verità, ma da mesi, da quando è iniziata L’Isola che si vocifera di un loro ritorno di fiamma. Stando al servizio apparso sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Paola e Raz hanno trascorso una giornata intera insieme, nell’isola più movimentata delle Baleari. Lì la Barale era impegnata in uno shooting fotografico ed è stato proprio in quel frangente che i paparazzi di Chi sono riusciti a immortalarla a seno nudo. Non è dato sapere se a quello spettacolo abbia assistito anche Degan, fatto sta che la ex coppia è stata insieme fino a sera, tra abbracci, sguardi d’intesa e passeggiate in macchina alla ricerca dei panorami più suggestivi. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma che Raz e la sua ‘bionda’ si trovassero a Ibiza nello stesso momento, i rispettivi follower l’avevano già appurato. Si era capito giorni fa quando entrambi, prima lei e poi lui, hanno postato sui rispettivi profili Instagram la stessa foto. Quella di un meraviglioso tramonto in cui, in primo piano, si riconosce bene la Barale. Didascalia sibillina, poi, quella scritta da Degan sotto allo scatto ripostato: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”. Ora, i fatti sono questi: i due hanno trascorso un po’ di tempo a Ibiza e, secondo Chi, si sono limitati a fare un giro in auto e a parlare a lungo. Nulla di più, anche se viene spontaneo chiedersi se siano tornati insieme. Anche perché era stata proprio Paola Barale, non molto tempo fa, a non escludere la possibilità di un ritorno di fiamma con il modello e regista: “Siamo l’esempio di come si evolve un rapporto”, aveva commentato. (Continua dopo le foto e i post)





 

Ma tornando ai giorni nostri e alle nuove foto pubblicate da Chi, va aggiunto che Raz non ha preso bene quel servizio che, di fatto, riaccende i riflettori su una delle storie più chiacchierate degli ultimi mesi, grazie anche all’Isola dei Famosi. Ha mal digerito questa nuova ondata di gossip che si abbatte su di lui e la sua ‘bionda’, tanto da sfogarsi sui social network. La replica di Degan, insomma, non si fa attendere e sotto a una sua foto con l’espressione imbronciata commenta: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso#ihategossip #idiots”. A leggere bene gli hashtag, il destinatario, che si becca pure un ‘vaffa’, è Signorini. Che Raz non abbia mai amato tutto ciò che ruota intorno allo showbiz è cosa nota, d’altronde. E come se non bastasse, aggiunge anche una citazione di Fëdor Dostoevskij: “Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna, arriva al punto di non sapere distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri”, scrive. No, non l’ha presa bene…

Raz Degan e Paola Barale, ma cosa combinate? In vacanza a Ibiza, i due infiammano il gossip. Il motivo è sotto gli occhi di tutti: la foto pubblicata dal modello israeliano non è passata inosservata. E scoppia il ‘caso’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it