Non c’è dubbio: il primo vero gossip dell’estate è il flirt tra mister Allegri e Ambra. Ma mai prima d’ora era stata ‘interrogata’ sulla faccenda la figlia di lui, l’incantevole Valentina. Ecco, allora, cosa ha fatto sapere


 

Il settimanale Grazia ha intervistato Valentina Allegri, l’incantevole figlia 22enne dell’allenatore della Juventus che da qualche giorno è finito nel mirino del gossip. Tutta colpa dei paparazzi, che l’hanno immortalato in atteggiamenti intimi con Ambra Angiolini. La cronaca rosa, sarebbe anche inutile sottolinearlo, è impazzita alla vista di quelle foto che, di fatto, sono la prova del primo, vero, succosissimo gossip dell’estate 2017. Anche Valentina, però, se proprio vogliamo dirla tutta, sta dando da fare ai giornalisti del settore. Stando a chi ci vede lungo sui social, la Allegri avrebbe intrapreso una relazione con una vecchia (neanche troppo) conoscenza dei fan di Uomini e Donne: l’ex tronista Marco Cartasegna. Certi indizi social e le dichiarazioni di Federica Benincà, ex fidanzata di Marco nonché sua ex corteggiatrice, infatti, confermerebbero il flirt in corso con Cartasegna. Solo coincidenze? Su questo argomento, in verità, Valentina non dà spiegazioni nella lunga intervista rilasciata a Grazia: la vita privata è la sua e se la tiene stretta. (Continua dopo la foto)







 

È una studentessa la bella Valentina, ma il mondo dello spettacolo (soprattutto quello dei reality) la corteggia da tempo. Lei, che non è ancora mai apparsa in uno show, spera di diventare un’attrice: “Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”. Prima di assecondare il desiderio di recitare per mestiere, però, deve laurearsi: “Di sicuro devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà. Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato”, dice ancora sulle pagine di Grazia. (Continua dopo le foto)




 


 

 

Valentina è legatissima a papà Massimiliano, non lo nasconde. Vive con l’allenatore della Juventus da quando aveva 16 anni: “Sì, gli sono molto legata – confessa nell’intervista – A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”. Ma eccoci all’argomento ‘Ambra’. Per chi fosse vissuto su Marte negli ultimi venti giorni, il tecnico e l’ex stellina di Non è la Rai oggi attrice affermata sono stati ‘smascherati’ dai paparazzi del settimanale Chi, che li hanno sorpresi in vena di tenerezze nel mare dell’Argentario. Che pensa Valentina su questo nuovo flirt del padre? Preferisce non sbilanciarsi troppo ma alla giornalista risponde così: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”.

I loro baci roventi sotto il primo sole estivo hanno infiammato il gossip: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che coppia! Ma adesso i due si sono divisi e trascorrono il tempo al mare, ma con altri. Ecco come li hanno paparazzati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it